Vai al contenuto

OLMO 57X57 CAMPAGNOLO MIRAGE 9V 250 euri!!


Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: BICI COMPLETA
Tipologia:
 CORSA
Marca: OLMO
Modello: NON SAPREI
Taglia / misura:  57X57
Dettagli tecnici: TUTTA COMPLETAMENTE RIMESSA A NUOVO, RUOTE DRIZZATE CON CAMBIO NIPPLI, MOZZI PULITI E INGRASSATI, CAMBIO GUAINE E CAVI, FRENI E CAMBIO, PATTINI FRENI NUOVI, SELLA NUOVA, NASTRO NUOVO, COPERTONCINI NUOVI.
Stato*:
 USATO MA PRATICAMENTE NUOVO
Segni di usura o segni particolari *: QUALCHE SEGNO SUL TELAIO DATO DAL TEMPO, MA INSIGNIFICANTE, NIENTE BOZZE O ALTRO.
Smembro: PER ORA NO

Prezzo*: 250,00
Costo e tipologia spedizione*: CI ACCORDIAMO
Precedenza*:
 RITIRO A MANO SU LIVORNO
In vendita su altri canali*: SUBITO.IT A 400 €

olmo in acciaio oria, gruppo campagnolo mirage 9 velocita, mozzi aperti, puliti e ingrassati, nippli nuovi, ruote come nuove, copertoni nuovi, nastro manubrio nuovo, reggisella e pipa nuovi, pattini freno nuovi, sella nuova. 

Due cose, le leve sono state alzate dopo le foto, erano state montate troppo basse, la guarnitura e 53/39

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta
17 minuti fa, Fissato_86 ha scritto:

@FranciscoDiegoDeLaVega mi sono sempre chiesto a cosa serva quel pistolino che sporge dalla parte interna del tubo sterzo. 

credo che sia il fermo della pompa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KiraYosumaky ha scritto:

Coda ergopower SE smembri! (;

serio? ora vabbe, se mi chiedevi il gruppo intero, ci potevo pensare...ma solo le leve non le chiedere nemmeno dai

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

serio? ora vabbe, se mi chiedevi il gruppo intero, ci potevo pensare...ma solo le leve non le chiedere nemmeno dai

vez, quelle mi servono, del gruppo intero non saprei che farmene. Che poi, neanche ti avessi codato la verginità di tua sorella...

Comunque, ti auguro di venderla tutta d'un pezzo. Scodo e ciaone.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KiraYosumaky ha scritto:

vez, quelle mi servono, del gruppo intero non saprei che farmene. Che poi, neanche ti avessi codato la verginità di tua sorella...

Comunque, ti auguro di venderla tutta d'un pezzo. Scodo e ciaone.

non mi sembra il caso di tirare in ballo i parenti leone da tastiera, non ti ho assolutamente offeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Thursday, June 22, 2017 at 18:47 , Fissato_86 ha scritto:

@FranciscoDiegoDeLaVega mi sono sempre chiesto a cosa serva quel pistolino che sporge dalla parte interna del tubo sterzo. 

Ė il fermo della pompa!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, nonnotonino said:

Ė il fermo della pompa!

Quindi quando vedo un telaio con quel fermo, vuol dire che non e' nato come un telaio troppo sportivo, giusto? A meno che non sia un telaio da corsa molto vecchio. Scusate l'off topic.

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .