MauroMN88

Uscite con il gruppo: si/no/bo/forse - opinioni e considerazoni

94 posts in this topic

1 ora fa, MaurizioFix ha scritto:

È flip/flop ma non fissa/fissa... fissa/libera. :dry:

Sul mio telaio non si può montare il freno posteriore e capita che skiddo... a volte è divertente. 😉

Skiddare in gruppo non so quanto possa essere divertente.... Soprattutto per gli altri che trovi in gruppo, io non la prenderei bene

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

Skiddare in gruppo non so quanto possa essere divertente.... Soprattutto per gli altri che trovi in gruppo, io non la prenderei bene

Ho il freno anteriore. Al momento non mi è capitato ancora di andare in nessun gruppo e poi non so skiddare bene, giusto il necessario. 

Edited by MaurizioFix (see edit history)

32 minuti fa, MaurizioFix ha scritto:

Ho il freno anteriore. Al momento non mi è capitato ancora di andare in nessun gruppo e poi non so skiddare bene, giusto il necessario. 

Non penserei a Skiddare in gruppo né ai punti di skid se devi uscire con il gruppo. 

Uscire con il gruppo non è semplice come sembra, se dovessi cadere per colpa di uno mi girerebbero abbastanza le scatole. 

Per andare con un gruppo che tiene i 33/35 di media ci vuole esperienza, per andarci con la fissa ancora di più.... Poi magari adesso sto parlando con il nuovo Patrick seabase e non lo sapevo

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

Non penserei a Skiddare in gruppo né ai punti di skid se devi uscire con il gruppo. 

Uscire con il gruppo non è semplice come sembra, se dovessi cadere per colpa di uno mi girerebbero abbastanza le scatole. 

Per andare con un gruppo che tiene i 33/35 di media ci vuole esperienza, per andarci con la fissa ancora di più.... Poi magari adesso sto parlando con il nuovo Patrick seabase e non lo sapevo

Sono già andato in gruppo da ragazzino dalle mie parti con la bdc, poi la bici si è 'rimpicciolita' ed altri motivi hanno fatto in modo che abbandonassi... dopo 25 anni circa ne ho comprata una (Olmo Milano che sto vendendo) e sono ritornato in bici, ma solo in città. Da un paio di settimane mi son fatto una nuova e ho pensato di iniziare ad uscire dalla città ed allenarmi un po', nulla di esagetato. Tutto qui.