Vai al contenuto

Cerco una scatto fisso per iniziare


Giuseppepinto

Recommended Posts

11 ore fa, Giuseppepinto ha scritto:
18 ore fa, Matt91x ha scritto:

Parlando seriamente quanto si spende per avere una base?

Per avere una base, e io parlavo molto seriamente, spendi 250. Ma se con 100 o meno prendi l'unieuro che è IDENTICA, mi pare molto serio come consiglio eh. Se vuoi una base che non sia una merda ti serve una bdc convertita prendi una bdc smonti tutto prendi una ruota post e converti ma 200euri ti partono. Sennò un pista serve almeno un gazzetta o una flite100 khs, o un breda/ridewill.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Per avere una base, e io parlavo molto seriamente, spendi 250. Ma se con 100 o meno prendi l'unieuro che è IDENTICA, mi pare molto serio come consiglio eh. Se vuoi una base che non sia una merda ti serve una bdc convertita prendi una bdc smonti tutto prendi una ruota post e converti ma 200euri ti partono. Sennò un pista serve almeno un gazzetta o una flite100 khs, o un breda/ridewill.

Il mio budget è all'incirca 300 euro che posso comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuseppepinto ha scritto:

Il mio budget è all'incirca 300 euro che posso comprare?

Un buon usato sul mercatino qui. 300 è un budget discreto ci tiri fuori qualcosina niente male. Un breda/ridewill in alu con forca carbon usato e montato si trova per quella cifra ed è assolutamente onesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NOGI ha scritto:

.

E ti si banna, perchè il tuo socio non ha messaggi sufficienti da strappare la fiducia per una proposta di vendita.

Mai sentito parlare del Regolamento del Forum?

:-/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io sono in provincia di lecce, se ti va ci possiamo mettere d'accordo per la mia..vedila se ti piace, tutta così com'è, la devo dare via perché mi trasferisco in Svizzera.

Fammi sapere .

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .