Vai al contenuto

Verona e provincia


aldello
 Share

Recommended Posts

magari si per adesso si può organizzare un 1 contro 1

anche se ieri sul lungadige (chiuso al traffico) ne ho viste 2 (una fuxia e una figa oro) ma sempre in direzione opposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono della provincia di verona ma abito a milano.. e ho scoperto chi è riki 80. eri in classe mia gli ultimi 2 anni del liceo..

io sono Lorenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedi ore 21 ritrovo a mantova citta' all'entrata delle mura, per intenderci sul lungo lago..vi va di venire?

riki80 dopo la eatcatrace non puoi mancare...se qualcun'altro si vuole unire è il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono della provincia di verona ma abito a milano.. e ho scoperto chi è riki 80. eri in classe mia gli ultimi 2 anni del liceo..

io sono Lorenza.

Piccolo il mondo :D

Oh, se andate in pista a Pescatina fate un fischio che mi organizzo.

Sulla velocità mi straccerete tutti, ma se organizziamo un inseguimento vi dò filo da torcere.

Però una bella corsa a punti sarebbe interessante!

Sono anni che sogno di correre in pista con qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono della provincia di verona ma abito a milano.. e ho scoperto chi è riki 80. eri in classe mia gli ultimi 2 anni del liceo..

io sono Lorenza.

CIAO LORY che piacere ;-) anche tu su una fissa?

ps il "Pera" si vuole fare una fissa hihihihi

per gli altri fissati se avete una tessera o anche un'assicurazione potete venite alla pista di pescantina i seguenti giorni:

lunedì

mercoledì

venerdì

dalle 15,00 alle 18,00 sembra poco ma in 3 ore in pista si fanno un sacco di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oh, se andate in pista a Pescatina fate un fischio che mi organizzo.

Sulla velocità mi straccerete tutti, ma se organizziamo un inseguimento vi dò filo da torcere.

Però una bella corsa a punti sarebbe interessante!

Sono anni che sogno di correre in pista con qualcuno...

qui è aperta ai tesserati UDACE o FCI il lun merc e ven pomeriggio

se vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

fico!!

ehy riki guarda che ho quasi finito la fissa....nel giro di un paio di settimane dovrei essere pronto...poi magari andiamo a farci qualche giretto per la city la sera....(lavoro tutto il giorno)

Per curiosità tu fai anche trick??

allora questa fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

AAAAAAAAAAvvistamento!!!!!

oggi ore 6/6.30 davanti al coloniale ho incontrato,e scambito due chiacchere con due fissati (marito e muliera presumo), forse si muove qualcosa in quel di Verona?!

due ottime conversioni, un sunfil viola e una specialzed nero e alu da corsa se non sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .