Vai al contenuto

Margot cycling


RHON
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, DeMarco ha scritto:

 

a me mi pare nà strunzata: con una convertita, se ti stufi, torna corsa e continui a pedalare...Chiaro che spendi qualcosa in più, però...Io tempo fa ho trovato una Olmo SLX montata alla cazzo, ma funzionante a 100 euro, i vecchi componenti hanno preso ovviamente il volo ma il telaio ce l'ho ancora ed è una bomba di telaio pure figo!

La fretta spesso fa commettere grossi errori...un pò di pazienza dai!

Sto calcolando un po', pensavo di spendere 250 di pezzi, (tutto) e per il telaio mi metto a cercarlo quà dietro che sta un negozio di bici che ne ha un bel po' di anni 70/80

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/6/2017 at 20:44 , DeMarco ha scritto:

 

a me mi pare nà strunzata: con una convertita, se ti stufi, torna corsa e continui a pedalare...Chiaro che spendi qualcosa in più, però...Io tempo fa ho trovato una Olmo SLX montata alla cazzo, ma funzionante a 100 euro, i vecchi componenti hanno preso ovviamente il volo ma il telaio ce l'ho ancora ed è una bomba di telaio pure figo!

La fretta spesso fa commettere grossi errori...un pò di pazienza dai!

Madonna che culo, il tipo dietro casa mia mi ha dato un bel telaio perfetto anni 70, me la ha regalato!!!! Voleva buttarlo via, è della mia misura, solo che non ha la forcella, me ne da una lui e in più mi da la serie sterzo per 20 euri, non male no?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, RHON ha scritto:

Madonna che culo, il tipo dietro casa mia mi ha dato un bel telaio perfetto anni 70, me la ha regalato!!!! Voleva buttarlo via, è della mia misura, solo che non ha la forcella, me ne da una lui e in più mi da la serie sterzo per 20 euri, non male no?

Visto? Chi cerca trova!!!!!!! Un altro esempio: cercavo tempo fa le calotte mc del Campa record anni '60 quelle per sfere da 3/16", non rare, di più…ho girato ovunque, mercatini, rete, oltreoceano…dov'erano? Da un vecchietto a 2km da casa mia!

Ottimo! Ora informati bene su cosa montare, non avere fretta, se ti manca qualche monetina prendi tempo e vedila come investimento per acquistare pezzi di qualità. Non te ne pentirai.

Importante: non tagliare o limare nulla!

Ciao

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DeMarco ha scritto:

Visto? Chi cerca trova!!!!!!! Un altro esempio: cercavo tempo fa le calotte mc del Campa record anni '60 quelle per sfere da 3/16", non rare, di più…ho girato ovunque, mercatini, rete, oltreoceano…dov'erano? Da un vecchietto a 2km da casa mia!

Ottimo! Ora informati bene su cosa montare, non avere fretta, se ti manca qualche monetina prendi tempo e vedila come investimento per acquistare pezzi di qualità. Non te ne pentirai.

Importante: non tagliare o limare nulla!

Ciao

M

Grazie milee

Dici che mi conviene comprare i pezzi da amazon e revisionare la bici oppure comprare i pezzi in negozio?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, RHON ha scritto:

Grazie milee

Dici che mi conviene comprare i pezzi da amazon e revisionare la bici oppure comprare i pezzi in negozio?

Nel mercatino di FF! Scrivi nella sezione cerco e vedrai che salta fuori tutto. I pezzi usati costano meno e puoi scegliere una maggiore qualità, inoltre trovi un sacco di persone che possono darti il loro parere a riguardo.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DeMarco ha scritto:

Nel mercatino di FF! Scrivi nella sezione cerco e vedrai che salta fuori tutto. I pezzi usati costano meno e puoi scegliere una maggiore qualità, inoltre trovi un sacco di persone che possono darti il loro parere a riguardo.

M

Grazie, adesso giro un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, io giro da più o meno 2 mesi ed ho iniziato con la khs flite 100 e ti devo dire che è spaziale, piuttosto aspetta un po' e risparmia e prendi quella, anche perchè devi tenere conto prima di tutto della sicurezza, non si sa mai che gli automobilisti ti taglino la strada (te lo dico per esperienza) e con una "fissa" dell'uni se cerchi di skiddare ti fai più male piuttosto di andarci a sbattere ahhaa. Secondo me ti conviene aspettare, capisco la foga di volerla subito però conviene aspettare piuttosto che farti male e poi appendere la bici al chiodo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .