Vai al contenuto

Margot cycling


RHON
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sto appassionando al mondo fixed da non molto, conoscevo già questa cosa, ma non mi sono mai informato... Ora vorrei acquistare una fissa preassemblata, so che già essendo preassemblata non è una delle cose migliori del mondo, ma è la mia prima, e non volevo spenderci tanto, ho trovato girando la Margot Eldorado, è davvero bella esteticamente, e mi ha attira molto, vorrei dei pareri su questa marca e se va bene per iniziare, grazieeee

Modificato da RHON (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, RHON ha scritto:

Salve a tutti, mi sto appassionando al mondo fixed da non molto, conoscevo già questa cosa, ma non mi sono mai informato... Ora vorrei acquistare una fissa preassemblata, so che già essendo preassemblata non è una delle cose migliori del mondo, ma è la mia prima, e non volevo spenderci tanto, ho trovato girando la Margot Eldorado, è davvero bella esteticamente, e mi ha attira molto, vorrei dei pareri su questa marca e se va bene per iniziare, grazieeee

discussione aperta 10000 volte da tanti "nuovi"

bici molto elementare direi....

per iniziare io sono sempre per consigliare una vecchia bici da corsa che modificherai a tuo piacere, sopratutto perchè imparerai a mettere mano sui componenti della bici ed in questo modo conoscerai quanti e quali prodotti esistano , sono veramente tanti e con tante differenze anche di prezzo .

solo dopo aver capito di cosa si tratta potrai fare una buona scelta o acquisto...

ma per intanto guarda sul mercatino e sopratutto prima devi anche comprendere che misura ti servirà

giusto?

dimenticavo benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcozcc ha scritto:

discussione aperta 10000 volte da tanti "nuovi"

bici molto elementare direi....

per iniziare io sono sempre per consigliare una vecchia bici da corsa che modificherai a tuo piacere, sopratutto perchè imparerai a mettere mano sui componenti della bici ed in questo modo conoscerai quanti e quali prodotti esistano , sono veramente tanti e con tante differenze anche di prezzo .

solo dopo aver capito di cosa si tratta potrai fare una buona scelta o acquisto...

ma per intanto guarda sul mercatino e sopratutto prima devi anche comprendere che misura ti servirà

giusto?

dimenticavo benvenuto

Si... Pensavo di cercare un telaio e costruirmela io, però ho optato per una già fatta per dopo cambiare su quella qualche pezzo, per la misura mi sono già informato, ed è una altro problema per cui non ho preso un telaio vecchio, perchè non ne trovo della mia misura, perchè mi servirebbe almeno un 52....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione, prima bici da prendere e stessa taglia. Consigliano tutti Dolan pre cursa e khs flite 100 (ne è rimasta solo una gialla su irontrust ed è anche della nostra taglia, buttaci un occhio) di complete. Il mercatino ultimamente per noi bassi non è troppo utile purtroppo. 

Buona ricerca ? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Antares611 ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione, prima bici da prendere e stessa taglia. Consigliano tutti Dolan pre cursa e khs flite 100 (ne è rimasta solo una gialla su irontrust ed è anche della nostra taglia, buttaci un occhio) di complete. Il mercatino ultimamente per noi bassi non è troppo utile purtroppo. 

Buona ricerca ? 

Credo che acquisterò la Margot, poi inizierò a ricercare il telaio?

Buona fortuna anche a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, RHON ha scritto:

Credo che acquisterò la Margot, poi inizierò a ricercare il telaio?

Buona fortuna anche a te :)

Il problema più che il telaio è la componentistica, però dipende cosa cerchi in effetti :12_slight_smile:
Buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@RHON invece di prendere la margot, perchè nn spendere meno di 100euro e prendere quella unieuro? Poi te la vernici come vuoi, tanto il telaio è lo stesso cinese no brand...almeno risparmi
Se ti piace l'oro bling bling vernici le ruote d'oro e fine

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt91x ha scritto:

@RHON invece di prendere la margot, perchè nn spendere meno di 100euro e prendere quella unieuro? Poi te la vernici come vuoi, tanto il telaio è lo stesso cinese no brand...almeno risparmi

Mmm... Veroo non ci avevo pensato.. adesso inizio a cercare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Antares611 ha scritto:

Oppure risparmi 100 e dai un occhio a questa 

Loggati per vedere il contenuto

Il mio problema è anche la spesa, posso arrivare sui 270...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, RHON ha scritto:

Il mio problema è anche la spesa, posso arrivare sui 270...

E allora vai di unieuro che ti rimangono anche un centinaio di euro per cambiare un po' di roba ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Antares611 ha scritto:

E allora vai di unieuro che ti rimangono anche un centinaio di euro per cambiare un po' di roba ? 

Ne ho trovate un paio nella mia zona a 110€, poi con il resto ci cambio qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto la scelta unieuro, xo investi subito 10 euro in qualche buonanima che ti da un occhio a tutta la bici e ti serra soprattutto pignone e lock, altrimenti dopo 3 giorni devi investirne 70 su una posteriore nuova

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, white-scorpion ha scritto:

quoto la scelta unieuro, xo investi subito 10 euro in qualche buonanima che ti da un occhio a tutta la bici e ti serra soprattutto pignone e lock, altrimenti dopo 3 giorni devi investirne 70 su una posteriore nuova

Forse anche meno di 10?

Poi per la verniciatura ho mio zio carrozziere, quindi perfetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RHON ha scritto:

Forse anche meno di 10?

Poi per la verniciatura ho mio zio carrozziere, quindi perfetto?

 

4 ore fa, white-scorpion ha scritto:

quoto la scelta unieuro, xo investi subito 10 euro in qualche buonanima che ti da un occhio a tutta la bici e ti serra soprattutto pignone e lock, altrimenti dopo 3 giorni devi investirne 70 su una posteriore nuova

a me mi pare nà strunzata: con una convertita, se ti stufi, torna corsa e continui a pedalare...Chiaro che spendi qualcosa in più, però...Io tempo fa ho trovato una Olmo SLX montata alla cazzo, ma funzionante a 100 euro, i vecchi componenti hanno preso ovviamente il volo ma il telaio ce l'ho ancora ed è una bomba di telaio pure figo!

La fretta spesso fa commettere grossi errori...un pò di pazienza dai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .