Vai al contenuto

BICI DA PISTA COMPLETA


Recommended Posts

Dopo poco più di un anno è venuto il momento di separarsi dalla mia ultima fissa mai presentata. Con lei ne ho passate tante, dalle montagne, allo sterrato e al pave cittadino. è stata usata e abusata, la forcella ne ha viste, ma le vie dell'acciaio sono infinite ed è tornata come nuova. Vendo quindi tutta la bici come la vedete (se servono più foto basta chiedere). Il telaio l'ho comprato dall'ormai noto su instagram e non @pistamercato come detto piu di un anno fa. In questo periodo l'ho poi montato meglio che potevo con, in ordine sparso: Ruota posteriore h+son TB 14 mozzata su un victoire a flangia bassa con pignone del 17, una sugino 75 pista (per i feticisti dell'njs) con corona da 48 (anch'essa njs), e poco altro, tutto il resto non è niente di particolare o ricercato. Vendo quindi tutto quello che è in foto, mi terrei solamente i time, ma se proprio proprio li volete ve li posso vendere insieme.

Preferirei andasse intera a qualcuno che abbia tempo per usarla, ma nel caso posso smembrare ( i prezzi verranno concordati solo nell'impossibilità di venderla completa).

Se avete bisogno di qualcosa, foto o domande, chiedete e vedrò di essere il più esaustivo possibile.

Cosa: bici da pista completa
Tipologia: pista
Marca: Chris Jeucken/Victoire/H+Son/Cinelli/Deda/Ambrosio/Novatec/Sugino
Modello: Chris Jeucken/Splined low flange/TB14/1A/Deda Piega/Revolution/Novatec/75
Taglia/misura: 58 C-C 57,5 Top tube
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari: la forcella ha ricevuto una brutta botta tale da incassarla, ma è stata ritirata da un telaista. Il telaio è stato ricontrollato dallo stesso in dima, ed è risultato dritto  
Smembro:
 sì se prima vanno via telaio e forcella
Prezzo: 700 sberle
Costo e tipologia spedizione: da concordare
Precedenza*: ritiro a mano a Milangeles (nord-est)
In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Grazie a tutti, in particolare ai Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta
In questo momento, SkyDrake ha scritto:

Lunghezza pedivelle Sugino75?

165, ma calmi rega ancora non smembro

Link al commento
Condividi su altri siti

smembra che è più facile per chi vende e per chi compra è solo na rottura fare i pacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Mork ha scritto:

smembra che è più facile per chi vende e per chi compra è solo na rottura fare i pacchi

Un paio di giorni e ti do retta. L'unica mia paura è di rimanere col telaio in mano, perché bene o male tutto il resto sono convinto di riuscirlo a piazzare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Grifo31 ha scritto:

Solo telaio/forca a quanto?

ma se il telaio è la prima cosa che t'hanno chiesto?

1 minuto fa, OmarRIMP ha scritto:

Un paio di giorni e ti do retta. L'unica mia paura è di rimanere col telaio in mano, perché bene o male tutto il resto sono convinto di riuscirlo a piazzare bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mork ha scritto:

ma se il telaio è la prima cosa che t'hanno chiesto?

 

Eh oh, a Milano faran pure 35 gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Codina ruota post se mai smembrerai e se il prezzo m'aggraderà

Vediamo se va via prima il telaio, ti farò sapere, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .