TAD

Trieste - Budapest - Bratislava - Celje

12 posts in this topic

Seguo sempre con piacere (e un po' di sana invidia) le vostre avventure su fb, bravi!

2 people like this

Madonna Enrico, mi piacerebbe avere la metà della metà della voglia che hai di fare queste robe!

Rispetto massimo!

1 person likes this

Ficata! Rispetto. MA posterai + foto e/o dettagli anche su blog/link esterni?

1 person likes this

Impresa da eroi, complimenti!!! Vi ammiro con sincero rispetto ed invidia.

Curiosissimo di saperne di più, mi aggrego alla richiesta di @METAL1. Daje fatecelo sentì sto racconto! Uscitele ste foto!

Ma non è che dal kebabbaro ti sei magnato pure il pezzetto di fumo che t'avevano gentilmente nascosto nell'incarto? Quello febbre a 40 e diarrea assicurata se non lo consumi nel modo giusto (;

1 person likes this

10 ore fa, TAD ha scritto:

non vedo l'ora di ripartire!

Ripiate n'attimo kikko...!

1 person likes this

20 ore fa, alvuz ha scritto:

Seguo sempre con piacere (e un po' di sana invidia) le vostre avventure su fb, bravi!

Link? 

Thanks

1 person likes this

Per postare foto qui sul forum devo ridimensionarle e sono pigro per queste cose, per scrivere sono ancora più pigro, un po della storia la trovate sul mio profilo fb:

https://www.facebook.com/enrico.bernardi.395

grazie a tutti per i complimenti ma per noi è solo passione e divertimento con un po di sfida con noi stessi, ho avuto la fortuna di avere una compagna con cui iniziare ad andare in bici assieme e che è più suonata di me.

per il resto basta prendere coraggio e partire poi i viaggi vengono da soli senza grandi preparativi.

8 people like this

@TAD noi abbiamo in programma un Vienna-Bratislava-Budapest lungo il Danubio quest'estate e per "noi" intendo io e la mia signora che non ha intenzione di allenarsi manco per il cazzo (ha all'attivo ben 10 km in BDC dall'inizio dell'anno 5+5 per andare a mangiare un Hamburger). Quindi andremo mooolto con calma ma se hai qualche posto da suggerire, nel tratto Budapest Bratislava sono tutto orecchi dato che pedaleremo mediamente poco e avremo tanto tanto tempo per fare i turisti. Avete fatto la ciclabile e se si com'è  messa? Da Bratislava in poi se ne sentono di tutti i colori da bellissima non si perde neanche un bambino a terribile non riesci a seguirla manco se sei una guida indiana, io credo che seguire il Donau non sia poi così difficile dato che è bello grosso ma magari mi sbaglio.

Il programma di massima è Vienna>Bratislava in 2 GG - Sosta a Bratislava 2-3 GG - Bratislava Budapest in 3-5 GG, sosta a Budapest 2-3 GG, rientro a Vienna in Bus ed eventuale sosta a Vienna se ci sta.

Andata e ritorno Vienna in macchina che con 2 bici e il carrello è la soluzione più comoda ed economica. 

1 person likes this

Ciao, mia figlia con il suo ex ed altri amici, mi dicevano che è possibile alternare tratti in battello e bici. 
Se la tua signora preferisce fare alcuni tratti in battello, penso che la puoi accontentare.
Buone pedale, buone ferie e buon divertimento.

Il tratto del Danubio, dalle sorgenti fino a Budapest, è un mio sogno da tanti anni, spero veramente di poterlo fare, purtroppo mi spostano sempre la data della pensione..

M

1 person likes this