Vai al contenuto

Coppi acciaio 52


Snaked91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi presento il mio cancello.       Ho iniziato ad andare in bici quest'anno per andare al lavoro e mi sono accontentato della ptima cosa che ho trovato. 

È una Coppi fixed che uso come single:

Telaio in acciaio Coppi tg. 52, cerchi yakuo rim (cinesoni), mozzo ant e posteriore Guli, mnubrio e portamanubrio Weim, reggisella in alluminio recuperata (no brand), sella Vertu. Il resto faceva parte della bici ed è no brand,  la guarnitura fa veramente schifo. 

Ciao

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

O la fissi o va in caffetteria

:)

(quindi fissala)

(ti va un po' grandina?)

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

O la fissi o va in caffetteria

:)

(quindi fissala)

(ti va un po' grandina?)

Temo che finirò in caffetteria :D

Se lo chiedi per l'altezza della sella, sinceramente non so... Sono 1,70 e con la sella a quell'altezza tocco giusto in punta. :13_upside_down:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Snaked91 ha scritto:

Temo che finirò in caffetteria :D

Se lo chiedi per l'altezza della sella, sinceramente non so... Sono 1,70 e con la sella a quell'altezza tocco giusto in punta. :13_upside_down:

Un metodo veloce per controllare approssimativamente l'altezza della sella è vedere se riesci ad arrivare a toccare il pedale più in basso con il tallone.
Il fatto che tu arrivi a toccare terra probabilmente indica che la sella è bassa. Vedrai che guadagnerai in comodità.

Un altro consiglio riguarda la sella: così sembra un po' impennata, mentre dovrebbe stare circa parallela al suolo, grado più, grado meno, per evitare di pesare troppo sui gioielli in avanti, o cadere col culo sulla ruota indietro.


(Fissala)

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

Un metodo veloce per controllare approssimativamente l'altezza della sella è vedere se riesci ad arrivare a toccare il pedale più in basso con il tallone.
Il fatto che tu arrivi a toccare terra probabilmente indica che la sella è bassa. Vedrai che guadagnerai in comodità.

Un altro consiglio riguarda la sella: così sembra un po' impennata, mentre dovrebbe stare circa parallela al suolo, grado più, grado meno, per evitare di pesare troppo sui gioielli in avanti, o cadere col culo sulla ruota indietro.


(Fissala)

Grazie mille dei consigli, appena riesco la regolo seguendo ciò che mi hai detto. Fammi prendere sicurezza con il traffico cittadino e proverò la fissa. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Snaked91 ha scritto:

Grazie mille dei consigli, appena riesco la regolo seguendo ciò che mi hai detto. Fammi prendere sicurezza con il traffico cittadino e proverò la fissa. ;) 

É il traffico cittadino che deve prendere confidenza con te, non il contrario. Fissala e domina sta cazzo di strada (;

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .