Snaked91

Coppi acciaio 52

6 posts in this topic

Ciao a tutti vi presento il mio cancello.       Ho iniziato ad andare in bici quest'anno per andare al lavoro e mi sono accontentato della ptima cosa che ho trovato. 

È una Coppi fixed che uso come single:

Telaio in acciaio Coppi tg. 52, cerchi yakuo rim (cinesoni), mozzo ant e posteriore Guli, mnubrio e portamanubrio Weim, reggisella in alluminio recuperata (no brand), sella Vertu. Il resto faceva parte della bici ed è no brand,  la guarnitura fa veramente schifo. 

Ciao

IMG_20170524_103624.jpg

Posted (edited)

O la fissi o va in caffetteria

:)

(quindi fissala)

(ti va un po' grandina?)

Edited by beforeitwascool (see edit history)

6 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

O la fissi o va in caffetteria

:)

(quindi fissala)

(ti va un po' grandina?)

Temo che finirò in caffetteria :D

Se lo chiedi per l'altezza della sella, sinceramente non so... Sono 1,70 e con la sella a quell'altezza tocco giusto in punta. :13_upside_down:

Posted (edited)

7 minuti fa, Snaked91 ha scritto:

Temo che finirò in caffetteria :D

Se lo chiedi per l'altezza della sella, sinceramente non so... Sono 1,70 e con la sella a quell'altezza tocco giusto in punta. :13_upside_down:

Un metodo veloce per controllare approssimativamente l'altezza della sella è vedere se riesci ad arrivare a toccare il pedale più in basso con il tallone.
Il fatto che tu arrivi a toccare terra probabilmente indica che la sella è bassa. Vedrai che guadagnerai in comodità.

Un altro consiglio riguarda la sella: così sembra un po' impennata, mentre dovrebbe stare circa parallela al suolo, grado più, grado meno, per evitare di pesare troppo sui gioielli in avanti, o cadere col culo sulla ruota indietro.

(Fissala)

Edited by beforeitwascool (see edit history)

9 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

Un metodo veloce per controllare approssimativamente l'altezza della sella è vedere se riesci ad arrivare a toccare il pedale più in basso con il tallone.
Il fatto che tu arrivi a toccare terra probabilmente indica che la sella è bassa. Vedrai che guadagnerai in comodità.

Un altro consiglio riguarda la sella: così sembra un po' impennata, mentre dovrebbe stare circa parallela al suolo, grado più, grado meno, per evitare di pesare troppo sui gioielli in avanti, o cadere col culo sulla ruota indietro.

(Fissala)

Grazie mille dei consigli, appena riesco la regolo seguendo ciò che mi hai detto. Fammi prendere sicurezza con il traffico cittadino e proverò la fissa. ;) 

1 ora fa, Snaked91 ha scritto:

Grazie mille dei consigli, appena riesco la regolo seguendo ciò che mi hai detto. Fammi prendere sicurezza con il traffico cittadino e proverò la fissa. ;) 

É il traffico cittadino che deve prendere confidenza con te, non il contrario. Fissala e domina sta cazzo di strada (;

2 people like this