Vai al contenuto

[ANTISTRESS!?] Quando vuoi andare in bici ma non puoi


Fr@30
 Share

Recommended Posts

Condividete anche voi? Se si, sfogatevi qua sotto!

Ogni volta che ti senti la smania addosso di voler tornare a pedalare ma c'è qualcosa che lo impedisce!

Condividete con me un piccolo sfogo! Non fatemi sentire l'unico stronzo sfigato!

 

Adesso bestemmio:

CONTROPEDALE È BELLO!

(cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@KiraYosumaky non fermarti al "like" spara qualche parolaccia, sfogati anche tu, non abbandonarmi da solo nel tunnel...

Ue! Chi siete? Da dove venite? Cosa portate? Si ma quanti siete? 1 fiorino!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fr@30 ha scritto:

@KiraYosumaky non fermarti al "like" spara qualche parolaccia, sfogati anche tu, non abbandonarmi da solo nel tunnel...

Ue! Chi siete? Da dove venite? Cosa portate? Si ma quanti siete? 1 fiorino!

 

Vez ho messo un fugace like perché mi hai letto nel pensiero in quell'istante cui hai creato il topic. La mia ragazza aveva appena avviato un film in streaming invitandomi a raggiungerla sul divano, ponendomi difronte al bivio della vita: "film romantico con la donna, o pazza volata in fissa nella calda notte Ferrarese?". Chiaramente ti lascio immaginare quale sia stata la decisione. Risultato: Sono disteso a letto con quella famosa smania di andare in fissa, e non vedo l'ora che sorga il sole per poterlo fare.

ma che te devo dí, l'amore é bello anche perché fa male... ed é sempre un piacere rimanere sofferenti ed insonni

per l'incontenibile amore per la fissa! (;

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Vez ho messo un fugace like perché mi hai letto nel pensiero in quell'istante cui hai creato il topic. La mia ragazza aveva appena avviato un film in streaming invitandomi a raggiungerla sul divano, ponendomi difronte al bivio della vita: "film romantico con la donna, o pazza volata in fissa nella calda notte Ferrarese?". Chiaramente ti lascio immaginare quale sia stata la decisione. Risultato: Sono disteso a letto con quella famosa smania di andare in fissa, e non vedo l'ora che sorga il sole per poterlo fare.

ma che te devo dí, l'amore é bello anche perché fa male... ed é sempre un piacere rimanere sofferenti ed insonni

per l'incontenibile amore per la fissa! (;

Come ti capisco :))

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Vez ho messo un fugace like perché mi hai letto nel pensiero in quell'istante cui hai creato il topic. La mia ragazza aveva appena avviato un film in streaming invitandomi a raggiungerla sul divano, ponendomi difronte al bivio della vita: "film romantico con la donna, o pazza volata in fissa nella calda notte Ferrarese?". Chiaramente ti lascio immaginare quale sia stata la decisione. Risultato: Sono disteso a letto con quella famosa smania di andare in fissa, e non vedo l'ora che sorga il sole per poterlo fare.

ma che te devo dí, l'amore é bello anche perché fa male... ed é sempre un piacere rimanere sofferenti ed insonni

per l'incontenibile amore per la fissa! (;

si ma hai pucciato il biscotto?!?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Io per esempio sono a piedi da 2 settimane, ho dovuto cambiare entrambi i cerchi e al posteriore mi sono fatto un mozzo ISO. Adesso però mi deve arrivare ancora l'asse da VeloSolo, con rispettivi distanziali e pignone. Potrebbe metterci altre 2 settimane... spero non di più perché anche se vado a correre NON MI BASTA!

PER MILLE SINGLESPEED BRAKELESS!!!

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Io per esempio sono a piedi da 2 settimane, ho dovuto cambiare entrambi i cerchi e al posteriore mi sono fatto un mozzo ISO. Adesso però mi deve arrivare ancora l'asse da VeloSolo, con rispettivi distanziali e pignone. Potrebbe metterci altre 2 settimane... spero non di più perché anche se vado a correre NON MI BASTA!

PER MILLE SINGLESPEED BRAKELESS!!!

se era solo per l'asse te lo spedivo io... il pignone non lo avevi già?

 

btw, avoja se capita... e son cristi a grappoli, ma poi diciamo che lo sfogo si trova sempre ;)

 

PS: singlespeed brakeless avoja, quasi tutte le bmx.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La giusta punizione per chi percorre la via del peccato.....sei reo di avere una sola bici!!!

Pazzaaaaaa

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
14 minuti fa, riky76 ha scritto:

se era solo per l'asse te lo spedivo io... il pignone non lo avevi già?

 

btw, avoja se capita... e son cristi a grappoli, ma poi diciamo che lo sfogo si trova sempre ;)

 

PS: singlespeed brakeless avoja, quasi tutte le bmx.

Loggati per vedere l'immagine

Già che c'ero ho preso distanziali in ergal rossi e 2 pignoni 17 e 18...

Il pignone si ma non è più come nuovo... preferisco avere qualche pezzo di ricambio in più che rimanere ancora a piedi

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, scidione ha scritto:

oggi. fa caldo, fighe in giro causa ponte ma devo andare al barbiere quindi sc-sc-scooteroneeee

Che brutta cosa...

#solidarietà

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

La giusta punizione per chi percorre la via del peccato.....sei reo di avere una sola bici!!!

Pazzaaaaaa

A dirla tutta avrei la possibilità di usare una BDC, (di mia sorella), anche se la trovo comoda come misure, non riesco, non ci trovo gusto nella ruota libera. L'unica cosa positiva è che potrei far giri molto più lunghi dei miei soliti 60-80km ma se non piace...

Non ho mai avuto passione per le biciclette, lo scatto fisso invece mi trasmette emozioni diverse in ogni momento, hai il controllo di ogni mm di asfalto e ti senti parte stessa del tuo mezzo... ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, scidione ha scritto:

oggi. fa caldo, fighe in giro causa ponte ma devo andare al barbiere quindi sc-sc-scooteroneeee

non vado da un barbiere credo dal 2001... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .