19 posts in this topic

Condividete anche voi? Se si, sfogatevi qua sotto!

Ogni volta che ti senti la smania addosso di voler tornare a pedalare ma c'è qualcosa che lo impedisce!

Condividete con me un piccolo sfogo! Non fatemi sentire l'unico stronzo sfigato!

Adesso bestemmio:

CONTROPEDALE È BELLO!

(cit.)

1 person likes this

@KiraYosumaky non fermarti al "like" spara qualche parolaccia, sfogati anche tu, non abbandonarmi da solo nel tunnel...

Ue! Chi siete? Da dove venite? Cosa portate? Si ma quanti siete? 1 fiorino!

1 ora fa, [email protected] ha scritto:

@KiraYosumaky non fermarti al "like" spara qualche parolaccia, sfogati anche tu, non abbandonarmi da solo nel tunnel...

Ue! Chi siete? Da dove venite? Cosa portate? Si ma quanti siete? 1 fiorino!

Vez ho messo un fugace like perché mi hai letto nel pensiero in quell'istante cui hai creato il topic. La mia ragazza aveva appena avviato un film in streaming invitandomi a raggiungerla sul divano, ponendomi difronte al bivio della vita: "film romantico con la donna, o pazza volata in fissa nella calda notte Ferrarese?". Chiaramente ti lascio immaginare quale sia stata la decisione. Risultato: Sono disteso a letto con quella famosa smania di andare in fissa, e non vedo l'ora che sorga il sole per poterlo fare.

ma che te devo dí, l'amore é bello anche perché fa male... ed é sempre un piacere rimanere sofferenti ed insonni

per l'incontenibile amore per la fissa! (;

1 person likes this

p.s. ADORO LE SINGLESPEED!

1 person likes this

Tutto bene fino a"contropedale" e "single speed". 

6 people like this

5 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Vez ho messo un fugace like perché mi hai letto nel pensiero in quell'istante cui hai creato il topic. La mia ragazza aveva appena avviato un film in streaming invitandomi a raggiungerla sul divano, ponendomi difronte al bivio della vita: "film romantico con la donna, o pazza volata in fissa nella calda notte Ferrarese?". Chiaramente ti lascio immaginare quale sia stata la decisione. Risultato: Sono disteso a letto con quella famosa smania di andare in fissa, e non vedo l'ora che sorga il sole per poterlo fare.

ma che te devo dí, l'amore é bello anche perché fa male... ed é sempre un piacere rimanere sofferenti ed insonni

Come ti capisco :))

10 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

si ma hai pucciato il biscotto?!?

5 people like this

Posted (edited)

Io per esempio sono a piedi da 2 settimane, ho dovuto cambiare entrambi i cerchi e al posteriore mi sono fatto un mozzo ISO. Adesso però mi deve arrivare ancora l'asse da VeloSolo, con rispettivi distanziali e pignone. Potrebbe metterci altre 2 settimane... spero non di più perché anche se vado a correre NON MI BASTA!

PER MILLE SINGLESPEED BRAKELESS!!!

Edited by [email protected] (see edit history)
1 person likes this

7 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Io per esempio sono a piedi da 2 settimane, ho dovuto cambiare entrambi i cerchi e al posteriore mi sono fatto un mozzo ISO. Adesso però mi deve arrivare ancora l'asse da VeloSolo, con rispettivi distanziali e pignone. Potrebbe metterci altre 2 settimane... spero non di più perché anche se vado a correre NON MI BASTA!

PER MILLE SINGLESPEED BRAKELESS!!!

se era solo per l'asse te lo spedivo io... il pignone non lo avevi già?

btw, avoja se capita... e son cristi a grappoli, ma poi diciamo che lo sfogo si trova sempre ;)

PS: singlespeed brakeless avoja, quasi tutte le bmx.

2 people like this

La giusta punizione per chi percorre la via del peccato.....sei reo di avere una sola bici!!!

Pazzaaaaaa

6 people like this