Vai al contenuto

se non skiddo che faccio?


Nik_9
 Share

Recommended Posts

Io l'unico tutorial che posso tenere è:"l'arte del paradosso:capirlo, comprenderlo e usarlo" che pare serva a tanti

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, severinodigiovanni said:

Io l'unico tutorial che posso tenere è:"l'arte del paradosso:capirlo, comprenderlo e usarlo" che pare serva a tanti

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
 

Dai Andre diobono tu ti avvolgi in un po di materiale per imballaggio, tu vai in un campo e tu ci fa vede come ci si lancia dalla bici. 

Then it's viral lvl: dafne. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Andre diobono tu ti avvolgi in un po di materiale per imballaggio, tu vai in un campo e tu ci fa vede come ci si lancia dalla bici. 
Then it's viral lvl: dafne. 



Ahahahhahahaha a questo punto mi tocca farlo!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa, dove posso trovare un collarino del freno per il riser?adesso ho il freno sulla piega che ovviamente ha diametro maggiore.

Senno dovrei montare il freno a cavallo della manopola o nella parte centrale a ridosso dello stem

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, scidione ha scritto:

di solito usano tutti la leva promax che ha anche gli spessori 22,2-31,8

dovrei averla anche io della promax ma ho il collarino da 31.8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, scidione ha scritto:

si il collarino è da 31,8 però nella confezione ci sono 2 semicerchi che si mettono sotto

era attaccato alla piega che ho comprato all'epoca. Mi ingegnerò per trovare degli spessorini da metterci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposta il peso del corpo verso la ruota anteriore. Poi è importante concentrarsi sulle gambe, una spinge verso il basso e l'altra tira verso l'alto. All'inizio per imparare i movimenti io lo facevo sul marmo o pavimenti molto lisci.
Comunque secondo me il miglior modo per rallentare è fare tanti piccoli saltelli.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2017 at 12:18 , EMANUELE93 ha scritto:

Sposta il peso del corpo verso la ruota anteriore. Poi è importante concentrarsi sulle gambe, una spinge verso il basso e l'altra tira verso l'alto. All'inizio per imparare i movimenti io lo facevo sul marmo o pavimenti molto lisci.
Comunque secondo me il miglior modo per rallentare è fare tanti piccoli saltelli.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

.... dovrò imparare a fare anche i saltelli

Link al commento
Condividi su altri siti

.... dovrò imparare a fare anche i saltelli


É più facile dello skid, magari guarda su YouTube qualche video.
Comunque basta sollevarsi dal sellino e far fare un balzo alla ruota posteriore, appena la ruota atterra la fai balzare di nuovo immediatamente, quindi il tutto consiste in saltelli piccoli e rapidi. Ovviamente tra il primo e ultimo salto non devi mai pedalare ma tenere le pedivelle fisse nella stessa posizione (orizzontale).
Anche se hai i freni secondo me è meglio saper fare tutto, può tornare sempre utile. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, EMANUELE93 ha scritto:

 


É più facile dello skid, magari guarda su YouTube qualche video.
Comunque basta sollevarsi dal sellino e far fare un balzo alla ruota posteriore, appena la ruota atterra la fai balzare di nuovo immediatamente, quindi il tutto consiste in saltelli piccoli e rapidi. Ovviamente tra il primo e ultimo salto non devi mai pedalare ma tenere le pedivelle fisse nella stessa posizione (orizzontale).
Anche se hai i freni secondo me è meglio saper fare tutto, può tornare sempre utile. ;-)

 

Si si infatti in testa mi é tutto chiaro e video ne guardo e ne guarderò tanti :) farò tanta pratica. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo più veloce che ho sperimentato (nei confronti di una bici con madre+bambino in seggiolino che mi svolta a sinistra di botto senza guardare, panico) è bloccare la ruota e traversare la bici.
Alla peggio cadi di fianco, ma ti fermi subito. 
Per la sicurezza sulla strada comunque sempre meglio tenere in mente le due regole fondamentali:
1) go with the flow (segui il flusso delle auto/bici, non andare troppo piano o troppo veloce, se rallentano, rallenta)
2) stare a distanza ragguardevole dalle auto in modo da aver tempo di fermarsi in serenità

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2017 at 18:48 , Visconte Cobram ha scritto:

La storia dell'autoespulsione dal mezzo come raccontata da @severinodigiovanni merita di essere approfondita. 

Che ce lo fai un tutorial? 

ATTENTO AL CUPOLINO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .