Vai al contenuto

Milano-Genova is back! RIMANDATA A DATA A DESTINARSI


nikfixed
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, white-scorpion ha scritto:

fino a serravalle è tutto piatto (ma piatto piatto)
da serravalle a busalla è una lunga salita molto leggera (30 km quasi impercettibile)
da busalla ai giovi sono 2 km di salita abb decisa intorno al 7%
dai giovi in poi tutta discesa per skiddare come i bimbi

io consiglio fissa con rapporto agile (47x17 o simile) per gestire il chilometraggio e freno per la discesa

Signori potremmo da busalla ,salire Montoggio e Creto,scendere a Zena, zona cimitero di Staglieno ,una colazione genovese con abbondante focaccia buonissima,e scendere ammare in poco tempo..... naqqqqui lì pochi anni fa'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2017 at 15:15 , nikfixed ha scritto:

Je ne sais pas, ci penso. 

Più che altro vorrei che fosse una pedalata adatta a più persone rispetto alla Mi-Sp così da far salire l'hype per le notturne che sono bellisssssimissssime

Interessato all'esperienza adatta a più persone!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2017 at 17:13 , Bagnino0 ha scritto:

Interessato all'esperienza adatta a più persone!

gang bang?!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Tic tac

tic tac

tic tac

 

Manca meno di una settimana

 

 

tic tac 

tic tac

tic tac

 

 

A scanso di equivoci: si fa con ogni condizione meteo. (ovvio che se venerdì prevedono per sabato la morte civile, 3° e 50cm di pioggia si slitta a data a destinarsi) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, nikfixed ha scritto:

Tic tac

tic tac

tic tac

 

Manca meno di una settimana

 

 

tic tac 

tic tac

tic tac

 

 

A scanso di equivoci: si fa con ogni condizione meteo. (ovvio che se venerdì prevedono per sabato la morte civile, 3° e 50cm di pioggia si slitta a data a destinarsi) 

Per ora le previsioni non mi sembrano incoraggianti...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si piglia acqua a secchiate fino allo svalico, dopo dovrebbe migliorare e poi ci si asciuga in Liguria la mattina.

Insomma tanto vale partire direttamente col costume così si viaggia leggeri :10_wink:

Per quando/se si arriverà a Genova, si troverà una situazione tipo questa 

Loggati per vedere il contenuto
 oppure ci si arrangerà con le docce gelate a scrocco in un campeggio abusivo della zona?

Chiedo perchè durante una nottata sotto l'acqua l'idea di un posto felice dove darsi una sistemata potrebbe essere di aiuto.

Aggiungerei alla lista dell'attrezzatura da portare anche un casco e l'abbigliamento impermeabile per evitare le gnole degli sprovveduti infreddoliti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è una decisione sofferta, ma meglio pensare alla sicurezza. 
 

E' una notturna e non me la sento di farla e farvela fare con queste premesse. 
Sono fermamente convinto che nel ciclismo (soprattutto il nostro) sia necessario il divertimento. Per quanto possa apparire epica una Mi-Ge sotto il diluvio io penso a creare un evento dove tutti tornino a casa interi e con un grande sorriso stampato sulla faccia. 
Viste le premesse dello scorso weekend e le previsioni per il prossimo io non vedo le condizioni per fare questa notturna. 

Detto ciò: sono veramente felice di vedervi con la gaina per queste pedalate, la Mi-Ge è solo rimandata a data a destinarsi. 

Mi dispiace, 
NIccolò 
 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che mi dispiace, finchè il clima regge speravo di sfogarmi un po' prima del letargo invernale, però capisco che partire sotto le secchiate possa dar fastidio ai più, capisco inoltre che fare un giro in quattro con la possibilità che qualcuno si sdrai non è proprio il massimo ma renderebbe comunque più epico l'evento.

Spero che non ci ridurremo a farla sotto alla neve o peggio ancora col ghiaccio per terra...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2017 at 16:46 , -Nemo- ha scritto:

Inutile dire che mi dispiace, finchè il clima regge speravo di sfogarmi un po' prima del letargo invernale, però capisco che partire sotto le secchiate possa dar fastidio ai più, capisco inoltre che fare un giro in quattro con la possibilità che qualcuno si sdrai non è proprio il massimo ma renderebbe comunque più epico l'evento.

Spero che non ci ridurremo a farla sotto alla neve o peggio ancora col ghiaccio per terra...

Si, ma vedila dal mio punto di vista. 

Fossi da solo non mi pongo il problema a a prendere acqua a secchiate, ma organizzando per altre persone e per il divertimento altrui penso sia più importante pensare alla sicurezza. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/9/2017 at 23:09 , nikfixed ha scritto:

Ragazzi, è una decisione sofferta, ma meglio pensare alla sicurezza. 
 

E' una notturna e non me la sento di farla e farvela fare con queste premesse. 
Sono fermamente convinto che nel ciclismo (soprattutto il nostro) sia necessario il divertimento. Per quanto possa apparire epica una Mi-Ge sotto il diluvio io penso a creare un evento dove tutti tornino a casa interi e con un grande sorriso stampato sulla faccia. 
Viste le premesse dello scorso weekend e le previsioni per il prossimo io non vedo le condizioni per fare questa notturna. 

Detto ciò: sono veramente felice di vedervi con la gaina per queste pedalate, la Mi-Ge è solo rimandata a data a destinarsi. 

Mi dispiace, 
NIccolò 
 

Capisco quanto ti sia pesato prendere la decisione, sono contento perchè non avrei potuto partecipare per problemi sorti in questi giorni.

In ogni caso, non sono uno che si spaventa di uscire con l'acqua, ci ho fatto ore senza problemi, anche con la neve; il problema è che se arrivi a genova bagnato come un pulcino e te ne torni a casa in treno dopo un tot di ore, un buco, un bagno pubblico dove cambiarmi e possibilmente fare una doccia spero di trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .