Vai al contenuto

pelizzoli for3


Matthew9
 Share

Recommended Posts

Questa bike è una bomba!!! Lo conosco di persona ed è una spada, fende l'aria!!! Davvero un ottimo lavoro da parte di pelizzoli da cui anche io sono stato: davvero un'opera d'arte! Montato a dovere, rapporto cattivo e infine le fazzolettature sono troppo fighe ahahah!!

Davvero complimenti per la bomba, pedalondoci vicino rende ancora di piu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Corra ha scritto:

ed è una spada

Avrei parecchio da dissentire, tutto fuorchè rigido, molto molto bello sicuramente si. 

Poteva starci anche il trittico silver secondo me, con quel blu risaltava un bel po'. Complimenti!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Avrei parecchio da dissentire, tutto fuorchè rigido, molto molto bello sicuramente si. 

Poteva starci anche il trittico silver secondo me, con quel blu risaltava un bel po'. Complimenti!

È rigida al punto giusto secondo me , siccome la utilizzo prevalentemente in strada

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bomba dio lazzarone! Io sarei andato con una piega piú compatta e lineare come la 3T Ergonova, cosí da avere stem e presa alta nella stessa linea. Montata come cazzo si deve

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

bella bomba dio lazzarone! Io sarei andato con una piega piú compatta e lineare come la 3T Ergonova, cosí da avere stem e presa alta nella stessa linea. Montata come cazzo si deve

Grazie mille!!, ho anche la piega compact ( cinelli mash)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

mi sembra che l'orizzontale sia un po'  "a banana" (e non sarebbe il primo leggenda con questa .. ehm... particolarità..) ma sicuramente è un effetto ottico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

mi sembra che l'orizzontale sia un po'  "a banana" (e non sarebbe il primo leggenda con questa .. ehm... particolarità..) ma sicuramente è un effetto ottico

Purtroppo sono io che ho fatto delle foto abbastanza di merda ahhahah, però ti assicuro che è dritto, ho notato solo adesso dalle foto che si nota questo effetto hahaah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matthew9 ha scritto:

Purtroppo sono io che ho fatto delle foto abbastanza di merda ahhahah, però ti assicuro che è dritto, ho notato solo adesso dalle foto che si nota questo effetto hahaah

cmq sarebbe stata una bomba di bici anche con l'orizzontale a banana ;)

 

p.s.

anche secondo me con piega più compact (e trittico silver) è definitiva

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

cmq sarebbe stata una bomba di bici anche con l'orizzontale a banana ;)

 

p.s.

anche secondo me con piega più compact (e trittico silver) è definitiva

Grazie mille !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FncMdl ha scritto:

Pelizzoli che finisce un lavoro in 2 mesi? 

Fantascienza

Posso confermare anzi dire di più: si sono organizzati davvero bene e rispettano grandemente i tempi previsti per ogni lavoro, parlo per esperienza diretta !!

 

Modificato da Corra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .