Vai al contenuto

Bravo saldatore a Milano


Fritz
 Share

Recommended Posts

prova a chiedere all'utente giocimetta, im sembra abbia anche un blog, salda di tutto

secondo me ti potrebbe saldare le scarpe ai pedali ;-)

Grazie per la segnalazione, ma non vedo nessun utente con questo nick. Sei sicuro del nome?

Per il resto se si potesse liberare il trhead dallo spam ingenerato dalla fiera dello spiritosone, sarebbe una buona cosa.

Modificato da Fritz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fritz..

senza saldare nulla, almeno non rovini la vernice, ci sono queste da applicare alla forca:

Loggati per vedere il contenuto

Questi non vanno. Non sono adatti a tutte le forcelle. In linea generale, al di là di sparar m****te da caserma, e pur ringraziandoti per il consiglio in buona fede, sarebbe bene non consigliare cose che non si conoscono.

Modificato da Fritz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiedere all'utente giocimetta, im sembra abbia anche un blog, salda di tutto

secondo me ti potrebbe saldare le scarpe ai pedali ;-)

Grazie per la segnalazione, ma non vedo nessun utente con questo nick. Sei sicuro

Per il resto se si potesse libera il trhead dalla fiera del coglione, sarebbe una buona cosa.

purtroppo il paese ha grossi problemi con l'immondizia

Ps il nome è gio cimetta ,

PPs rilassati siamo su un forum e si scherza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace se qualcuno si è offeso, ma da un directory come questa (Consigli tecnici & info prodotti) mi aspetterei meno spam e più consigli seri. E poi siamo tutti (almeno io, sicuramente) un po' stanchi. In ogni caso, chiedo scusa se qualcuno si è risentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace se qualcuno si è offeso, ma da un directory come questa (Consigli tecnici & info prodotti) mi aspetterei meno spam e più consigli seri. E poi siamo tutti (almeno io, sicuramente) un po' stanchi. In ogni caso, chiedo scusa se qualcuno si è risentito.

hai ragione, ma la perdi immediatamente dimostrando di dover ancora impare l'educazione ed a moderare i termini per primo...

Fatto questo qui avrai buoni consigli amigo! Augh!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .