Vai al contenuto

Telaio Sante Pogliaghi (ritirato dalla vendita)


Recommended Posts

Introduzione facoltativa: Vendo telaio Sante Pogliaghi del 1979 marcato PSM. Numero di serie 11775, conservato in ottime condizioni, no botte, telaio dritto. Misura 50x53. Tubi columbus, forcellini campagnolo, decalcomanie e colore originali, no riverniciato. Vendo solo il telaio ma regalo tutto quello che c'è sopra (gruppo shimano 600 tricolor, reggisella campagnolo).
Cosa*: Frame kit Pogliaghi
Tipologia:
corsa
Marca: Pogliaghi
Modello: Pogliaghi 11775
Taglia / misura: 50x53 cc
Dettagli tecnici: 
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: niente da dichiarare
Smembro:
no, ma scambio con gruppo nuovo record + conguaglio da parte vostra
Prezzo*: 700€
Costo e tipologia spedizione*: inclusa per spedizioni in Italia
Precedenza*:
1) ritiro a mano; 2) primo in coda
In vendita su altri canali*: sì, FB
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto il seriale sulla scatola...comunque data la taglia nanica dovresti rivedere il prezzo secondo me,il reggisella è athena 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tony75 ha scritto:

Mai visto il seriale sulla scatola...comunque data la taglia nanica dovresti rivedere il prezzo secondo me,il reggisella è athena 

La taglia nanica, come la chiami tu, è anche la mia taglia e non credo di essere così nano. Per quanto riguarda il rivedere il prezzo, piuttosto me lo tengo e lo monto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, QuintoMoro ha scritto:

La taglia nanica, come la chiami tu, è anche la mia taglia e non credo di essere così nano. Per quanto riguarda il rivedere il prezzo, piuttosto me lo tengo e lo monto :)

Ma infatti non c'è un costrutto soggettivo...se hai il 50 come taglia sei obiettivamente basso e sotto la media(senza offesa eh).se è la tua taglia perché venderlo per il vil denaro?dai i un po' di impegno e si monta a dovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, tony75 ha scritto:

Ma infatti non c'è un costrutto soggettivo...se hai il 50 come taglia sei obiettivamente basso e sotto la media(senza offesa eh).se è la tua taglia perché venderlo per il vil denaro?dai i un po' di impegno e si monta a dovere?

Sono alto 174 cm e onestamente non mi sento affatto sotto la media, comunque è un 50 verticale x 53 orizzontale, non credo nemmeno sia così nana, o pedalate tutti su delle 58?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, QuintoMoro ha scritto:

Sono alto 174 cm e onestamente non mi sento affatto sotto la media, comunque è un 50 verticale x 53 orizzontale, non credo nemmeno sia così nana, o pedalate tutti su delle 58?

Allora scusami se sei 1.74 il 50 non è la tua taglia a meno che non hai il cavallo di danny de vito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tony75 ha scritto:

Allora scusami se sei 1.74 il 50 non è la tua taglia a meno che non hai il cavallo di danny de vito ?

Dovrebbe essere 52 verticale, hai ragione, risolverò con un pochino di fuorisella

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .