Vai al contenuto

[CERCO] Pipa Nitto Jaguar ≥ 110mm


Visconte Cobram

Recommended Posts

2 ore fa, Frost ha scritto:

eddai fai l'investimento 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

@Visconte Cobram

si, ottimo prezzo, ma sono in Giappone…..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

 

a parte gli scherzi, ormai il mio numero di ordini oltre oceano ha superato la doppia cifra, e ho dovuto pagare la dogana solo in 4 occasioni, 3 delle quali erano molto voluminose (e costose) e venivano da america o messico.

da cina mai nessun problema del genere e dal giappone idem (dove ho appunto preso la mia jaguar), chiaro il rischio c'è sempre ma la probabilità che un pacchetto cosi di poco valore e di piccole dimensioni venga controllato è abbastanza bassa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Frost ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

a parte gli scherzi, ormai il mio numero di ordini oltre oceano ha superato la doppia cifra, e ho dovuto pagare la dogana solo in 4 occasioni, 3 delle quali erano molto voluminose (e costose) e venivano da america o messico.

da cina mai nessun problema del genere e dal giappone idem (dove ho appunto preso la mia jaguar), chiaro il rischio c'è sempre ma la probabilità che un pacchetto cosi di poco valore e di piccole dimensioni venga controllato è abbastanza bassa.

 

sono con te, ma va a culo! io ho acquistato una testa forcella da sachs e tra dogana e tasse l'ho pagata il doppio!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Frost said:

Loggati per vedere l'immagine

 

a parte gli scherzi, ormai il mio numero di ordini oltre oceano ha superato la doppia cifra, e ho dovuto pagare la dogana solo in 4 occasioni, 3 delle quali erano molto voluminose (e costose) e venivano da america o messico.

da cina mai nessun problema del genere e dal giappone idem (dove ho appunto preso la mia jaguar), chiaro il rischio c'è sempre ma la probabilità che un pacchetto cosi di poco valore e di piccole dimensioni venga controllato è abbastanza bassa.

 

si anche io ho preso qualche cosa da Toshi e tutto ok sempre ma volevo vedere se c'era qualcosa locally..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .