Vai al contenuto

consiglio prima fissa con ruota libera budget 5-700 euro


aoran
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ero indeciso su quale fissa con ruota libera e freno ant o posteriore farmi,mi sono informato su i vari forum e tanti consigliano la dolan pre cursa, nuova viene 670 con ruota libera e freno,uso urbano,poi ho visto la polo&bike,avete qualche dritta da darmi,qualche marchio da best buy per questa cifra? grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aoran ha scritto:

ahahah scusa,insomma vorrei utilizzare la ruota libera con freno per praticità :4_joy:

La ruota libera con 2 freni per sicurezza intendi?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, pistamania ha scritto:

La ruota libera con 2 freni per sicurezza intendi?

esatto pistamania,però sulla dolan precursa mi hanno detto che è meglio se non metto la ruota libera perchè si può mettere solo il freno frontale,così mi hanno consigliato di lasciarla a scatto fisso ma con il freno frontale per avere un pò più di sicurezza,e usarla con gli strap,che ne pensi?

la dolan spedita completa con freno va a costare 630,che ne pensi?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, aoran ha scritto:

esatto pistamania,però sulla dolan precursa mi hanno detto che è meglio se non metto la ruota libera perchè si può mettere solo il freno frontale,così mi hanno consigliato di lasciarla a scatto fisso ma con il freno frontale per avere un pò più di sicurezza,e usarla con gli strap,che ne pensi?

la dolan spedita completa con freno va a costare 630,che ne pensi?

Io vado un po'controcorrente.... visto che me lo chiedi io sceglierei il vigorelli acciaio

Per una serie di motivi:

È un modello appena uscitoi

il piacere di guida dell'acciaio è superiore all'alluminio, (e parlo anche xche ho avuto una pista seria di alluminio che vedi in gallery)

Aspetto non meno interessante è che, è vero che ti costa ?€ di più ma se è quando te la rivenderai ci prenderai decisamente di più di un Dolan che dal secondo giorno che lo hai in mano vale già il 50% in meno.

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 @aoran a me il dolan nuovo ispira una cifra.

Dipende poi se hai intenzione di tenerlo finchè non lo distruggi o venderlo prima appunto come ti hanno consigliato sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2017 at 20:27 , pistamania ha scritto:

Io vado un po'controcorrente.... visto che me lo chiedi io sceglierei il vigorelli acciaio

Per una serie di motivi:

È un modello appena uscitoi

il piacere di guida dell'acciaio è superiore all'alluminio, (e parlo anche xche ho avuto una pista seria di alluminio che vedi in gallery)

Aspetto non meno interessante è che, è vero che ti costa ?€ di più ma se è quando te la rivenderai ci prenderai decisamente di più di un Dolan che dal secondo giorno che lo hai in mano vale già il 50% in meno.

Ciao

se mi fai vedere dove posso comprare un vigorelli acciaio montato a 100€ più del dolan me lo compro al volo anche se non mi serve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mat ha scritto:

se mi fai vedere dove posso comprare un vigorelli acciaio montato a 100€ più del dolan me lo compro al volo anche se non mi serve

Il vigorelli non lo vendono montato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pistamania ha scritto:

Il vigorelli non lo vendono montato

davvero?

Loggati per vedere il contenuto

Quello che non capisco della tua risposta è che ti stanno chiedendo qual è una  bona bici comleta tra i 500 e i 700 euro e tu gli consigli un telaio da 800...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Mat ha scritto:

davvero?

Loggati per vedere il contenuto

Quello che non capisco della tua risposta è che ti stanno chiedendo qual è una  bona bici comleta tra i 500 e i 700 euro e tu gli consigli un telaio da 800...

Hai detto giusto...una buona bici.....e ho dato il mio punto di vista..... tra i 500 e i 700 € secondo me non c'è nulla ....

sia chiaro.... secondo me.....poi ognuno la pensa a modo suo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto montando un dolan con post ISO miche advanced pista e sto nel budget 

Come bici credo che l'unico suo limite sia il ciclista nel mio caso

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .