Vai al contenuto

Garmin Edge 510 + fascia Premium NUOVA + sens cadenza


Morrissey

Recommended Posts

Ciao, vendo per passaggio a GPS con funzione Navi questo GARMIN EDGE 510 di luglio 2014 (ho ancora scontrino).

E' dotato di FASCIA CARDIO Premium NUOVA (60€ solo quella) usata 3 volte poi ho cambiato GPS e SENSORE CADENZA.

In più MANUALI, LACCETTO, CAVO RICARICA, ecc 

Come potete vedere dalle foto e' perfetto, non ha un graffio perché sempre usato con GUSCIO IN SILICONE GARMIN (incluso nella vendita)

Consegna a mano a Viareggio (a Milano salgo molto raramente in estate) altrimenti spedizione in tutta Italia.


Cosa*: Garmin Edge 510 + Cardio + Sens Cadenza 
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro 
Marca: Garmin
Modello: Edge 510
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato perfette condizioni 
Segni di usura o segni particolari *: no
Smembro:
 no
Prezzo*: 
Costo e tipologia spedizione*: 9€ (forse meno)
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TommyBosisio ha scritto:

Scusate l'OT (take it as an UP) ma il primo modello garmin con funzione navigatore quale è?

Il primo nn so io ho l 820 e ce l'ha 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, TommyBosisio ha scritto:

Scusate l'OT (take it as an UP) ma il primo modello garmin con funzione navigatore quale è?

credo dal 510 in poi...credo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alb ha scritto:

credo dal 510 in poi...credo eh.

Ciao Alb, no nn penso sia così, ci sono quelli specifici con navi. Il 520 ad esempio e' come il 510 da quel punto di vista, puoi caricare le mappe gpx e seguire il percorso ma se vuoi inserire una città e calcolare il percorso dal dispositivo non puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'810 aveva già la funzione navigatore, non è una questione di anzianità del modello ma di categoria.

La funzione Navi appartiene di solito ai navigatori di fascia alta.

Io per esperienza personale avevo il 510, ho preso l'810 proprio per avere la funzione Navi, enniente sono tornato al 510 perché il mio 810 aveva un sacco di problemi di spegnimento e ricezione satelliti.

Inoltre tengo a precisare che il 510 è quello con la batteria più longeva di tutti gli Edge, anche dei + recenti, ed ha anche la tecnologia Glonass per la ricezione anche dei satelliti supplementari per avere un segnale GPS migliore, cosa che per esempio l'810 non ha.

Detto questo accattatevelo che è un gran oggetto. UPPONE

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, carlof83 ha scritto:

L'810 aveva già la funzione navigatore, non è una questione di anzianità del modello ma di categoria.

La funzione Navi appartiene di solito ai navigatori di fascia alta.

Io per esperienza personale avevo il 510, ho preso l'810 proprio per avere la funzione Navi, enniente sono tornato al 510 perché il mio 810 aveva un sacco di problemi di spegnimento e ricezione satelliti.

Inoltre tengo a precisare che il 510 è quello con la batteria più longeva di tutti gli Edge, anche dei + recenti, ed ha anche la tecnologia Glonass per la ricezione anche dei satelliti supplementari per avere un segnale GPS migliore, cosa che per esempio l'810 non ha.

Detto questo accattatevelo che è un gran oggetto. UPPONE

Più che esaustivo ;)

thanks 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'810 da due anni e devo dire che sugli spegnimenti ad cazzum concordo con Carlo.

Purtroppo non ho mai avuto altri modelli ma avendo cambiato 3 nazioni in 11 mesi mi ha fatto molto comodo come GPS per "esplorare" dove vivo.

 

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2017 at 12:13 , Alb ha scritto:

io ho l'810 da due anni e devo dire che sugli spegnimenti ad cazzum concordo con Carlo.

Purtroppo non ho mai avuto altri modelli ma avendo cambiato 3 nazioni in 11 mesi mi ha fatto molto comodo come GPS per "esplorare" dove vivo.

 

 

UP

3 nazioni in 11 mesi e' una bella media!! ;)

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .