Vai al contenuto

Modifica cronologia

giomat

giomat

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum e come spesso accade per i novellini il mio primo post riguarda la richiesta di un consiglio.

Posseggo una bici a scatto fisso che attualmente monta cerchi 700x23, la utilizzo spesso per andare al lavoro e in questo tragitto passo per alcune vie in porfido ridotte veramente male e spesso (troppo troppo spesso) mi capita di forare...

Perdonate la mia quasi totale ignoranza in materia e pertanto vi chiedo, se volessi montare dei cerchi un po' più larghi (immagino sia un sacrilegio per questo tipo di bici ma perdonatemi) e di conseguenza copertoni e camere d'aria più "resistenti" cosa potrei acquistare? ci sono ad esempio dimensioni particolare per i mozzi o vanno bene tutti? cosa devo controllare per non sbagliare acquisto?
grazie e buona giornata.

giomat

giomat

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum e come spesso accade per i novellini il mio primo post riguarda la richiesta di un consiglio.

Posseggo una bici a scatto fisso che attualmente monta cerchi 700x23, la utilizzo spesso per andare al lavoro e in questo tragitto passo per alcune vie in porfido ridotte veramente male e spesso (troppo troppo spesso) mi capita di forare...

Perdonate la mia quasi totale ignoranza in materia e pertanto vi chiedo, se volessi montare dei cerchi un po' più larghi e di conseguenza copertoni e camere d'aria più "resistenti" cosa potrei acquistare? ci sono ad esempio dimensioni particolare per i mozzi o vanno bene tutti? cosa devo controllare per non sbagliare acquisto?
grazie e buona giornata.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .