Vai al contenuto

Pelizzoli Leggenda For3


spilennium
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, matte82 ha scritto:

io! ho solo quella ahahahagahagha

È un fatto personale, se devo usare la bici come mezzo di trasporto uso questa, ma per andare in bici cambiato e tutto freni e rapporti servono. All'inizio avevo provato anche ad usarla per farci un po di gamba in piano ma non mi sono sentito sicuro nemmeno con il freno anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel telaio e quelle ruote dovresti avere le idee ben chiare sulla guarnitura, (e tutto il resto che veramente stona), incongruente cromaticamente e come tipo di montaggio, perdonabile su una convertita qualunque, non su quella bici..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Lukas Black ha scritto:

Con quel telaio e quelle ruote dovresti avere le idee ben chiare sulla guarnitura, (e tutto il resto che veramente stona), incongruente cromaticamente e come tipo di montaggio, perdonabile su una convertita qualunque, non su quella bici..........................

Il telaio è incongruente di per se, è moderno ma fatto con tubi vecchi, penso sia il suo bello e vorrei rispettare questa caratteristica nel montaggio, finora ho usato dei pezzi smontati da altre bici ruote a parte, se arrivano buoni consigli gli upgrade arriveranno sicuramente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I Pelizzoli li preferisco di gran lunga con una testa piatta come forcella e la serie da 1".

Ad ogni modo a questa bici manca solo una guarnitura di pari livello del resto....delle incongruenze cromatiche, a qualcuno può fregare di più ad altri di meno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, spilennium ha scritto:

Il telaio è incongruente di per se, è moderno ma fatto con tubi vecchi, penso sia il suo bello e vorrei rispettare questa caratteristica nel montaggio, finora ho usato dei pezzi smontati da altre bici ruote a parte, se arrivano buoni consigli gli upgrade arriveranno sicuramente

Guarda, secondo me ormai sei più sulla componentistica nera che su quella silver, se trovi un reggisella Deda nero opaco (per completare il trittico ), una sella più sottile e sportiva  e una guarnitura nera (Omnium sarebbe il top) completeresti una bici che è già da sola della Madonna !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se la usi in città daje di riser, quel manubrio boh non mi ha mai fatto impazzire e cmq in caso lo nastrerei che mi vengono i brividi solo a pensarlo senza i guanti addosso. anche io andrei di componentistica nera, omnium o una delle nuove miche. bella bomba comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2017 at 00:22 , spilennium ha scritto:

È un fatto personale, se devo usare la bici come mezzo di trasporto uso questa, ma per andare in bici cambiato e tutto freni e rapporti servono. All'inizio avevo provato anche ad usarla per farci un po di gamba in piano ma non mi sono sentito sicuro nemmeno con il freno anteriore

praticamente hai paura ad andare con una fissa, però ti sei fatto un telaio su misura per andarci al bar a 3 kmh........ho capito

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/22/2017 at 0:22 AM, spilennium said:

usarla per farci un po di gamba in piano ma non mi sono sentito sicuro

seriously tho

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Miniponi ha scritto:

praticamente hai paura ad andare con una fissa, però ti sei fatto un telaio su misura per andarci al bar a 3 kmh........ho capito

Mi piaceva il for3, lo fanno solo su misura. Ha senso che sia su misura? No. Faccio molti più km con la bici da corsa che è standard e non risento di alcuna necessità di una bici su misura..detto questo vorrei sapere chi fa più di 20 km al giorno per strada sopra i 30 all'ora con una fissa, perché prenderei ferie per seguirlo in motorino e ammirarlo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, spilennium ha scritto:

Trovarne una!!!!

Ho sbagliato che ho messo una c-record.

La nuova record si trova sotto i 200€ più o meno ovunque...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .