Vai al contenuto

lock ring e filettatura


casualbike
 Share

Recommended Posts

se cercando di stringere il lock ring questo dopo un po' che stringi si riallenta?

cosa sta cercando di dirmi?

che è andata a culo la filettatura?

aiutami signore sono messo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bestemmia è contemplata in questi casi?

Si ma non fà nulla.

Prova a vedere se per caso ti è andata di culo ed è la filettatura del lock che si è sputtanata.

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la bestemmia è contemplata in questi casi?

Si ma non fà nulla.

Prova a vedere se per caso ti è andata di culo ed è la filettatura del lock che si è sputtanata.

ho provato con due lock ring differenti e fa la stessa identica cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

la bestemmia è contemplata in questi casi?

Si ma non fà nulla.

Prova a vedere se per caso ti è andata di culo ed è la filettatura del lock che si è sputtanata.

ho provato con due lock ring differenti e fa la stessa identica cosa

Allora ti è andata di sfiga :-@

Link al commento
Condividi su altri siti

questo potrebbe aiutare a metterci una pezza?

Loggati per vedere il contenuto

Ma nel tuo caso si è sputtanata la filettatura del lock,metti un po' di frenafiletti e vedi di skiddare poco.

Ma che mozzo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

se il lock è quello giusto per il tuo mozzo direi di si... che la filettatura è andata...

a questo punto o metti un lock di fixkin oppure, piuttosto che buttare il mozzo, vai di frenafiletti forte da tutte le parti, su pignone e lock... oppure una colla bicomponente ultrastrong....

considerando che il lockring non tiene più, avrai qualcosa di molto simile ad un suicide hub...

Link al commento
Condividi su altri siti

se il lock è quello giusto

cosa che mi fa venire dubbi!

io penso ormai di aver strappato in tutti i modi previsti, nell'ultimo caso, la filettatura del pignone era perfetta, il pignone sfitandosi è andato a battuta sul lock e ha strappato solo quella, la filettatura del pignone è rimasta perfetta, è praticamente impossibile che si danneggi il lockring è non il mozzo visto che di solito il primo è in acciaio e il secondo in alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso ormai di aver strappato in tutti i modi previsti, nell'ultimo caso, la filettatura del pignone era perfetta, il pignone sfitandosi è andato a battuta sul lock e ha strappato solo quella, la filettatura del pignone è rimasta perfetta, è praticamente impossibile che si danneggi il lockring è non il mozzo visto che di solito il primo è in acciaio e il secondo in alluminio

Aldone leggendo il tuo blog mi pare di aver capito che hai provato/usi il sistema mozzo mtb a sei fori e pignone forato, come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .