Vai al contenuto

SMEMBRATORI BICI COMPLETA GAZZETTA


plasmid

Recommended Posts

Un noto store di Monza vende la bici completa Cinelli Gazzetta versione Black Friars a € 590. Siccome ho già ruote e guarnitura e non trovo il solo frame kit nella taglia S, ho pensato di proporre qui sul forum l'acquisto collettivo della bici intera e lo smembramento a monte, dal rivenditore stesso (che non credo proprio abbia problemi a farlo).

Com'è intuibile "coderei" il telaio da solo, oppure tutto tranne ruote complete di copertoni, MC, guarnitura, catena.

Sui prezzi ci accordiamo. Il valore dei componenti montati ammonta a € 240 (cioè il telaio da solo costa € 350).

La lista dei componenti è sul sito del noto store (ve lo linko in pvt).

Come altresì è intuibile, ritiro a mano a Monza o spedizione a carico dell'acquirente alle condizioni dello store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare la stessa cosa con una gazzetta usata. Cazzo 350€ per un telaio gazzetta mi pare parecchio, ti fai un mielec come vuoi e anche qualcosa su misura in Italia :/

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Volevo fare la stessa cosa con una gazzetta usata. Cazzo 350€ per un telaio gazzetta mi pare parecchio, ti fai un mielec come vuoi e anche qualcosa su misura in Italia :/

Ho un debole per la Black Friars. Davvero Mielec salda l'acciaio a meno di 350 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, plasmid ha scritto:

Ho un debole per la Black Friars. Davvero Mielec salda l'acciaio a meno di 350 euro?

Ah no scusa, a quanto so fa solo alluminio :/ 

ciò non toglie che 350€ per un gazzetta mi sembrano parecchi :/ renesto a muggiò me ne ha chiesti fai 250 per un acciaio a congiunzioni grezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Ah no scusa, a quanto so fa solo alluminio :/ 

ciò non toglie che 350€ per un gazzetta mi sembrano parecchi :/ renesto a muggiò me ne ha chiesti fai 250 per un acciaio a congiunzioni grezzo. 

boh io tutta la vita un gazzetta verniciato che un renesto grezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LANDRI ha scritto:

boh io tutta la vita un gazzetta verniciato che un renesto grezzo.

 

Anche a me piace di più il gazzetta. Comunque qui sul forum ho visto solo renesto bruttini. Quelli che "ci stanno" sono quelli che fa per mb crew, senza quella cazzo di forcella così tirata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, crucinigura ha scritto:

Anche a me piace di più il gazzetta. Comunque qui sul forum ho visto solo renesto bruttini. Quelli che "ci stanno" sono quelli che fa per mb crew, senza quella cazzo di forcella così tirata. 

si ma quello di mb crew non costa 250 euro. quindi il paragone non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LANDRI ha scritto:

si ma quello di mb crew non costa 250 euro. quindi il paragone non regge

Scusa hai ragione, mi sono sbagliato. Quello che ha proposto a me renesto è un telaio quasi uguale a quello di mb ma non fatto con il deda01 e con qualche aggiunta (passacavi interno, porta borraccia forcella curva). 

vero è che te lo fa pure grezzo e all'utente qua sopra piace il color della cinelli, quindi stiamo parlando tanto per lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Il 23/5/2017 at 12:17 , crucinigura ha scritto:

vero è che te lo fa pure grezzo e all'utente qua sopra piace il color della cinelli, quindi stiamo parlando tanto per lol 

Sì, preferisco la colorazione Black Friars, ma anche in nero "classico".

Il punto è che l'unico telaio Gazzetta taglia S che trovo sul mercato è la nuova colorazione "occhiblu", con geometrie "appiattite" e prezzo maggiorato a circa 420 euro. Considerando che è opinione diffusa che 350 siano già tanti per il telaio Gazzetta, ho deciso di aprire questo post della disperazione. :)

Ben accetti consigli su acciai equivalenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, plasmid ha scritto:

Up

Sì, preferisco la colorazione Black Friars, ma anche in nero "classico".

Il punto è che l'unico telaio Gazzetta taglia S che trovo sul mercato è la nuova colorazione "occhiblu", con geometrie "appiattite" e prezzo maggiorato a circa 420 euro. Considerando che è opinione diffusa che 350 siano già tanti per il telaio Gazzetta, ho deciso di aprire questo post della disperazione. :)

Ben accetti consigli su acciai equivalenti.

io lo sto cercando ma per sverniciarlo e farlo come piace a me :) se trovi qualcosa di S di cui non ti piace il colore fammi un fischio :D che siti hai già controllato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 24/5/2017 at 19:03 , crucinigura ha scritto:

io lo sto cercando ma per sverniciarlo e farlo come piace a me :) se trovi qualcosa di S di cui non ti piace il colore fammi un fischio :D che siti hai già controllato?

Hai mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .