Vai al contenuto

Reggisella & Sella + SPD


Funk il Gallo

Recommended Posts

Ciao ragazzi

qualche tempo fa ho trovato un Cinelli Sentiero (rampichino mtb degli anni '90) buttato nel cassonetto.

Ho deciso quindi di trasformarlo in un ciclocross con un bel Shimano 105 Sti 3x8, quasi a costo zero. 

Per ultimarlo ho bisogno di queste ultime cose:

- reggisella nero misura 25,4 / 25,6 / 25,8 (il tubo sella ha diametro 26,00 mm);

- sella nera: qualsiasi sella che sia economica, anche un pò malandata, vecchia o nuova frega poco. Le mie chiappe ringrazieranno

- un paio di pedali Shimano SPD M520: non avrei voglia di comprarli nuovi dal Decathlon, magari qualcuno ne ha un paio buttati nel garage.

Abito a Milano e ogni 2 weekend torno dai parenti a Vicenza, quindi posso ritirare a mano su tutto l'asse Mi-Vi..per gli altri pago le ss o mi faccio una sgambata in bici nel weekend.

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te la spedisco la cionlii


Figata! Mi puoi mandare delle foto di profilo delle due selle? Anche in mp se preferisci..
Di dove sei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Funk il Gallo ha scritto:

Ciao ragazzi

qualche tempo fa ho trovato un Cinelli Sentiero (rampichino mtb degli anni '90) buttato nel cassonetto.

Ho deciso quindi di trasformarlo in un ciclocross con un bel Shimano 105 Sti 3x8, quasi a costo zero. 

Per ultimarlo ho bisogno di queste ultime cose:

- reggisella nero misura 25,4 / 25,6 / 25,8 (il tubo sella ha diametro 26,00 mm);

- sella nera: qualsiasi sella che sia economica, anche un pò malandata, vecchia o nuova frega poco. Le mie chiappe ringrazieranno

- un paio di pedali Shimano SPD M520: non avrei voglia di comprarli nuovi dal Decathlon, magari qualcuno ne ha un paio buttati nel garage.

Abito a Milano e ogni 2 weekend torno dai parenti a Vicenza, quindi posso ritirare a mano su tutto l'asse Mi-Vi..per gli altri pago le ss o mi faccio una sgambata in bici nel weekend.

Grazie mille a tutti!

Pari al nuovo. Dovrei spedirtela. 20€ compresa spedizione 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/19/2017 at 14:46 , Funk il Gallo ha scritto:

Ciao ragazzi

qualche tempo fa ho trovato un Cinelli Sentiero (rampichino mtb degli anni '90) buttato nel cassonetto.

Ho deciso quindi di trasformarlo in un ciclocross con un bel Shimano 105 Sti 3x8, quasi a costo zero. 

Per ultimarlo ho bisogno di queste ultime cose:

- reggisella nero misura 25,4 / 25,6 / 25,8 (il tubo sella ha diametro 26,00 mm);

- sella nera: qualsiasi sella che sia economica, anche un pò malandata, vecchia o nuova frega poco. Le mie chiappe ringrazieranno

- un paio di pedali Shimano SPD M520: non avrei voglia di comprarli nuovi dal Decathlon, magari qualcuno ne ha un paio buttati nel garage.

Abito a Milano e ogni 2 weekend torno dai parenti a Vicenza, quindi posso ritirare a mano su tutto l'asse Mi-Vi..per gli altri pago le ss o mi faccio una sgambata in bici nel weekend.

Grazie mille a tutti!

Se vuoi facciamo un ritiro a mano, forse ho anche un reggisella....

La Bontager ti è con rails in titanio..... è in ottimo stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .