Vai al contenuto

Attacchi portaborraccia e passacavi


Johan
 Share

Recommended Posts

ribadisco che sono pienamente daccordo con voi..fidatevi che la foto mente!

l'ha scattata il tipo che me l'ha venduta..ci sono molti punti ruggine e graffi e ed è rovinata dove c'erano le leve del cambio e in altre zone..ho rimediato un pò di verdino bianchi da un telaista per fare piccoli ritocchi..

però da quanto ho capito per gli attacchi non esistono soluzoni se non drastiche..

è un 58 per la cronaca..E NON é IN VENDITA!! ahah!!

a parte gli scherzi..dell'opzione futura di una riconversione in corsa non ci avevo pensato(da tenere in considerzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se inizi a togliere i passacavi poi col ciuffolo che non la dovrai riverniciare, visto che sotto le cose che hai tolto ci sarà metallo nudo, che avrai bisogno di limare per far sparire i segni. Inoltre la questione portaborraccia è senza senso. Tienilo, che se giri un po' una bottigliettina d'acqua, in estate, vien comoda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che sono pienamente daccordo con voi..fidatevi che la foto mente!

l'ha scattata il tipo che me l'ha venduta..ci sono molti punti ruggine e graffi e ed è rovinata dove c'erano le leve del cambio e in altre zone..ho rimediato un pò di verdino bianchi da un telaista per fare piccoli ritocchi..

però da quanto ho capito per gli attacchi non esistono soluzoni se non drastiche..

è un 58 per la cronaca..E NON é IN VENDITA!! ahah!!

a parte gli scherzi..dell'opzione futura di una riconversione in corsa non ci avevo pensato(da tenere in considerzione)

Allora non ci siamo!! CELESTE BIANCHI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok celeste..

si ok è una Bianchi..

si ok l'ho smembrata! chiedo umilmente scusa

perdonatemi..titolo della discussione "Attacchi portaborraccia e passacavi"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic,se dici che il telaio ha dei punti di ruggine,perchè non lo rivernici??

Altrimenti togli i passacavi,dai una limata,convertiruggine sui punti arruginiti e vai di ritocco con la vernive CELESTE che hai.

Un consiglio,tieni il portaborraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok l'ho smembrata! chiedo umilmente scusa

perdonatemi..titolo della discussione "Attacchi portaborraccia e passacavi"..

Vuol dire che... che l'hai fatto?

Se ho capito male e ancora devi accingerti a staccare i passacavi: per favore, accantona l'idea.

E' davvero bella così com'è! Anche se le condizioni fossero peggiori di come sembra dalla foto; e qualche punto di ruggine lo si può sempre perdonare... suvvia!

[io però non faccio testo!]

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok l'ho smembrata! chiedo umilmente scusa

perdonatemi..titolo della discussione "Attacchi portaborraccia e passacavi"..

Vuol dire che... che l'hai fatto?

Se ho capito male e ancora devi accingerti a staccare i passacavi: per favore, accantona l'idea.

E' davvero bella così com'è! Anche se le condizioni fossero peggiori di come sembra dalla foto; e qualche punto di ruggine lo si può sempre perdonare... suvvia!

[io però non faccio testo!]

no no ci mancherebbe..ho scritto così perchè la discussione si stava spostando su altro e non su quello che mi interessava..non ho ancora fatto niente..volevo capire bene prima cosa si poteva fare ma mi sa che a questo punto la tengo così..domani posto 2 foto se riesco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic,se dici che il telaio ha dei punti di ruggine,perchè non lo rivernici??

Altrimenti togli i passacavi,dai una limata,convertiruggine sui punti arruginiti e vai di ritocco con la vernive CELESTE che hai.

Un consiglio,tieni il portaborraccia.

no non rivernicio...voglio tenere il colore originale..vediamo col ritocco cosa riesco a fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

se la bici è tua e non te ne frega nulla fai pure quello che vuoi

rivernicia, taglia sega ecc, basta che non vai a inficiare la struttura del telaio che altrimenti si apre in due

se invece tieni un minimo a quella bicicletta sappi che con un centinaio di € ti trovi un vecchio telaio corsa da convertire magari senza neanche quegli attacchi portaborraccia

naturalmente imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ovviamente la bici è tua e ci puoi far quello che preferisci. Son stato drammatico per effetto scenico, ma davvero io non la toccherei (sono per il "conservare fin quando è possibile" ed apprezzo pure la ruggine su bici non giovani) se non, al massimo, per fermare i segni dell'età.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .