Vai al contenuto

Scarpe da MTB DMT Lynx 2.0 Carbonio SPD N. 42


Recommended Posts

Vendo un paio di scarpe DMT Lynx 2.0 Carbonio SPD N. 42.
Le vendo perchè dopo averle provate sui pedali mi sono accorto che mi vanno strette e mi servirebbe una mezza misura in più.
Sono state usate solo per una manciata di uscite in bici da corsa (mai preso pioggia, fango o altro) per un totale di meno di 200 km.
Hanno qualche piccolo segno di usura per sulle punte per gli appoggi giù dai pedali, ma per il resto sono immacolate, ho scatola, sacchetto, chiave per smontare le punte in alluminio.
Le tacchette SPD non sono incluse.


Cosa: Scarpe SPD
Tipologia: corsa / mtb / ciclocross
Marca: DMT
Modello: Lynx 2.0 Carbonio SPD
Taglia / misura: 42
Dettagli tecnici: 
Suola in carbonio: inserti in poliuretano e tacchetti intercambiabili
Tomaia: microfibra con mesh altamente traspirabile, senza cuciture
Linguetta: in microfibra con fori per la ventilazione
Doppia chiusura: il sistema di chiusura doppio IP1 Boa offre un supporto eccellente
Soletta termosaldata: con una piccola operazione, è possibile modellare la soletta utilizzando un forno e seguendo le istruzioni riportate nell'etichetta inclusa nella confezione
Stato: usato
Segni di usura o segni particolari : Qualche piccolo segno di usura per sulle punte per gli appoggi giù dai pedali
Smembro: no
Prezzo: € 60,00
Costo e tipologia spedizione*: Scambio a mano in zona Pinerolo/Torino o spedizione SDA
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali: sì

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scarpe normali porto il 42, prima di ho usato per anni delle Shimano sempre 42, che mi vanno ma ogni volta dopo giri sopra i 200km mi veniva l'unghia del pollice nera.

DMT da il 42 corrispondente a 27,04 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho nere.

Ho numero 42 e il mio piede destro che e' un pelo piu lungo del sx (27.3 cm) ci sta divinamente.

Sorry per l OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai pure bene, io sono appunto attorno ai 27 cm (e sicuramente ho il sinistro più lungo del destro visto che solo lui ogni anno si fotte) ma il 42 mi va stretto.

Beccare la misura giusta delle scarpe per bici è una vera lotteria, pure provandole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .