Vai al contenuto

Che faccio fisso?


DUMRIDER
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Que si fa? il telaio è una bomba ma non è Rossin, è M. Rossin... ??? boh

qualcuno sa chi era?

lo fisso?

riser :) ?

Modificato da DUMRIDER (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Que si fa? il telaio è una bomba ma non è Rossin, è M. Rossin... ??? boh

qualcuno sa chi era?

lo fisso?

raiser :) ?

era uno a cui la rossin ha fatto causa e costretto a cambiare nome :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

faro' finta di non aver letto riser e ti diro': "fissala, ma con rispetto" =D

ci sarà un motivo se si chiamano funny bikes... ;)

era uno a cui la rossin ha fatto causa e costretto a cambiare nome :-)

sai anche in cosa ha cambiato?

Macche fissare e fissare!

Cerca quei pochi pezzi che mancano , nastrala e lasciala cosi!

non mi manca niente ma il gruppo è veramente problematico (shimano dura ace/600 AX)

ha uno standard tutto suo per qualsiasi componente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anteriore da 26"?

secondo me verrebbe una bomba!

ti recuperi una guarnitura, una ruota post e potrai cmq sempre tornare indietro.

oono?

Link al commento
Condividi su altri siti

anteriore da 26"?

secondo me verrebbe una bomba!

ti recuperi una guarnitura, una ruota post e potrai cmq sempre tornare indietro.

oono?

si è 650c,

di posteriori fisse e guarniture ne ho a iosa, il concetto è piuttosto sul provare come si guida effettivamente un telaio a geometria pursuit per le strade. Non sono un grandissimo fan delle convertite, credo che un telaio sia da usare per come era stato progettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

anteriore da 26"?

secondo me verrebbe una bomba!

ti recuperi una guarnitura, una ruota post e potrai cmq sempre tornare indietro.

oono?

si è 650c,

di posteriori fisse e guarniture ne ho a iosa, il concetto è piuttosto sul provare come si guida effettivamente un telaio a geometria pursuit per le strade. Non sono un grandissimo fan delle convertite, credo che un telaio sia da usare per come era stato progettato.

dipende dalle strade...e dalla città.

ma visto che il materiale ce l'hai in casa io una prova la farei.

ti togli la curiosità e in un batter d'occhio rimetti tutto come prima...

secondo la mi amodestissima e scarsissima opinione da pivello...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fissi senza spaccare tutto vai tranquillo secondo me

per gli standard potresti usare la stessa guarnitura strada con una corona pista

so che qualcuno in pista fa così perchè le pedivelle corsa sono un po' più sagomate e danno meno problemi alle caviglie

una bici da crono così non ha molto senso per strada, se la vuoi tenere "da museo" allora il discorso cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fissi senza spaccare tutto vai tranquillo secondo me

per gli standard potresti usare la stessa guarnitura strada con una corona pista

so che qualcuno in pista fa così perchè le pedivelle corsa sono un po' più sagomate e danno meno problemi alle caviglie

una bici da crono così non ha molto senso per strada, se la vuoi tenere "da museo" allora il discorso cambia

fatta ed è uno spasso, non posterò foto per evitare incursioni della pistaverafashionpolice, dico solo tre cose...

riser+straps+46/18

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fissi senza spaccare tutto vai tranquillo secondo me

per gli standard potresti usare la stessa guarnitura strada con una corona pista

so che qualcuno in pista fa così perchè le pedivelle corsa sono un po' più sagomate e danno meno problemi alle caviglie

una bici da crono così non ha molto senso per strada, se la vuoi tenere "da museo" allora il discorso cambia

fatta ed è uno spasso, non posterò foto per evitare incursioni della pistaverafashionpolice, dico solo tre cose...

riser+straps+46/18

ennò, dai.cosi nun se fà...

ti abbiamo dato la nostra opinione...mò caccia fuori la foto del mostro!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fissi senza spaccare tutto vai tranquillo secondo me

per gli standard potresti usare la stessa guarnitura strada con una corona pista

so che qualcuno in pista fa così perchè le pedivelle corsa sono un po' più sagomate e danno meno problemi alle caviglie

una bici da crono così non ha molto senso per strada, se la vuoi tenere "da museo" allora il discorso cambia

fatta ed è uno spasso, non posterò foto per evitare incursioni della pistaverafashionpolice, dico solo tre cose...

riser+straps+46/18

Bravo non le spostare le foto il mio cuore non reggerebbe a riser straps e rapporto criceto su quella bici

Link al commento
Condividi su altri siti

fai quello che vuoi ma NON metterci un riser, un riser su un pursuit è il più grande controsenso che si può fare su una bici, prendo un telaio con l'anteriore basse e poi ci metto un manubrio rialzato perchè è basso ... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .