Vai al contenuto

Un altro Vigo


Zelenez
 Share

Recommended Posts

Ma nooooo dichiaro sempre 1/3....cmq sono già tanti....secondo loro e l'incazzatura arriva cmq...pensa se sapesse la dura realtà....sul divano con i cani vado a dormire...e non la vedo per minimo un semestre....

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no vado ovunque sali e scendi....senza pietà!!! Però no skid che mi piange il cuore e portafoglio con i gatorskin....piu belle le discese dopo aver sputato sangue

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zelenez ha scritto:

No no vado ovunque sali e scendi....senza pietà!!! Però no skid che mi piange il cuore e portafoglio con i gatorskin....piu belle le discese dopo aver sputato sangue

 

#gambecometronchi 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Johndahl ha scritto:

ps. comunque io non riuscirei a sfanculare la mia compagna se portassi a casa delle FFWD e le dicessi che le ho pagate una cazzata.... profumano di cashpeso lontano km..... :(

La mia tipa controlla i prezzi on-line....

ho provato a farle credere che le dura-ace c24 fossero montate base sul caad12 e di aver pagato il tutto 800 euro.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ilcasta ha scritto:

chi c'ha il pane non ha i denti la voglia di fare una presentazione degna

No no....solo che sono veramente scarso nel descrivere le cose ...a casa si incazzano che non so neanche fare il riassunto di una puntata di Topolino.....

P.S. dura 5 minuti....

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, basco ha scritto:

@Zelenez tu di che le hai prese all'asta su ebay. Io trovo praticamente tutto li a prezzi ottimi e poco rimproverabili ;)

 

L'ultima che sono riuscito a fare ...inventarmi un doppio turno sul lavoro mentre scappano a rimini a prendere una bici....ovviamente regalata da un collega...che dura... però se loro spendono in borse e scarpe...quello va bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nekro ha scritto:

Bisogna avere la faccia come il culo!

"Non è mia, è di un amico che si è fatto male/non sa sistemarla/non sa dove tenerla"

"macchè nuova, è sempre la stessa, è che l'ho pulita......ma sei andata dal parrucchiere? sei dimagrita?"

E io a casa ne ho venti di bici:-)

Mai fare commenti sugli acquisti fatti da lei.........MAI!

minchia, vangelo proprio <3

 

PS: a me poco ma a tratti regge ancora, l'ho vinto ad una gara... 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, riky76 ha scritto:

l'ho vinto ad una gara... 

Se le dico così scoppia a ridere e mi prende per il culo a vita...già me l'immagino che sgrana gli occhi e mi dice:"tu hai vinto?!?!?" e poi scoppiare a ridere.

io sto pensando di togliere gli adesivi, il non vedere marca e modelli aiuta a non scoprire il vero prezzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Se le dico così scoppia a ridere e mi prende per il culo a vita...già me l'immagino che sgrana gli occhi e mi dice:"tu hai vinto?!?!?" e poi scoppiare a ridere.

io sto pensando di togliere gli adesivi, il non vedere marca e modelli aiuta a non scoprire il vero prezzo

Io ho sempre usato la tattica che non era roba per me ma che un amico faceva recapitare a casa , poi fingevo di prendermela col corriere perché non capivo portasse sempre roba a casa ( eravamo d'accordo ovviamente ) , adesso sono diventato più bravo ma quando capita ,  materiale spedito sul lavoro sempre , e negare sempre !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .