Vai al contenuto

Consiglio componenti per dolan pre cursa 2017


L-Rox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sto costruendo la mia prima fissa, partendo da delle ruote che mi sono state regalate (miche pistard 2017). Come telaio ho optato per un dolan pre cursa 2017. Che pezzi mi consigliate di montarci? come selle ho gia una fizzik airone e penso la useró.ho preso il frameset quindi il reggisella,collarino e ss dovrebbero esserci. ma guarnitura?e pipa? e piega?
consigliatemi e offendendetemi in tanti pls, ma non ignoratemi

Modificato da L-Rox (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, L-Rox ha scritto:

Ciao a tutti.

Sto costruendo la mia prima fissa, partendo da delle ruote che mi sono state regalate (miche pistard 2017). Come telaio ho optato per un dolan pre cursa 2017. Che pezzi mi consigliate di montarci? come selle ho gia una fizzik airone e penso la useró.ho preso il frameset quindi il reggisella,collarino e ss dovrebbero esserci. ma guarnitura?e pipa? e piega?
consigliatemi e offendendetemi in tanti pls, ma non ignoratemi

Guarnitura prendi sempre una bella miche a perno passante . e come piega e pipa secondo me deda sono miglior qualita prezzo . Come catena ti consiglio kmc z1x inox 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco volentieri nella discussione perché ho pensato anche io al dolan per la mia prossima fixed. Dalla precedente, di cui ho venduto il telaio, recupererò penso soltanto i cerchi ambrosio pista , la piega cinelli mash  gli straps brn. Per tutto il resto pensavo di prendere componenti nuovi perché quelli che ho attualmente sono proprio basic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tony.vo ha scritto:

@L-Rox posso chiederti dove hai trovato il frameset?

L'ho ordinato dal sito solamente mangiando un po' di merda per la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, L-Rox ha scritto:

Ciao a tutti.

Sto costruendo la mia prima fissa, partendo da delle ruote che mi sono state regalate (miche pistard 2017). Come telaio ho optato per un dolan pre cursa 2017. Che pezzi mi consigliate di montarci? come selle ho gia una fizzik airone e penso la useró.ho preso il frameset quindi il reggisella,collarino e ss dovrebbero esserci. ma guarnitura?e pipa? e piega?
consigliatemi e offendendetemi in tanti pls, ma non ignoratemi

prendi una compact deda, e accertati chela peiga non sia troppo lunga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio ho mc miche evo max e guarnitura pistard 2. Per la serie vade retro originalità...

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, tony.vo ha scritto:

Per quanto riguarda movimento centrale e guarnitura invece cosa consigliereste per dolan?

stronglight track 2000 o miche primato. Sul nuovo modello puoi montare anche la omnium.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo acquistare su internet tipo ridewill un movimento centrale e una catena nuova.

Per mc sono orientato su miche primato. correggetemi se sbaglio: BSA scatola 68 mm. Ho il dubbio però sulla lunghezza del perno (107 o 110 mm?). Monterà temporaneamente guarnitura prowheel solid ma da sostituire appena possibile. Mi viene difficile perciò verificare la linea catena.

Mi date anche le specifiche corrette per una catena?

questa potrebbe andare bene?

Loggati per vedere il contenuto

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .