Vai al contenuto

Vetta pista late '70s (nuove foto pag. 2)


pestifero
 Share

Recommended Posts

very good! bravissimo ;)

pipa da 90 e un bèl riser al posto del bullhorn ed è definitiva (vedrai che poi sarà anche piu confortevole visto che ti è leggermente lunga ...ti aiuterebbe anche solo il riser)

 

Modificato da Lele85 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciala rossa che é una figata, che palle il nero!!

e accorcia quella pipa, 80 con bull 90 con riser

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga per io complimenti, in effetti passare dalla convertita a sta mina super incazzata tutt'avanti è stato divertente!

Per il colore, dalle foto sembra più rosso, dal vivo e soprattutto sotto al sole è più rosa.. avevo pensato anche al bianco, ho montato una convertita pinarello bianca ad un amico e prima di montare le ruote ho provato a cacciare su le mie x vedere l'effetto e non era niente male! ad ogni modo per un pò resterà così perchè tra poco arriva un telaio più nobile e della taglia giusta su cui andrà sta componentistica, e visto che ho un altra anteriore 416 nuova da montare per fare la coppia col 424 post che è nuovo (intendo pista frenante immacolata, che tra l'altro non è visibile perchè raccordata e non rettificata), se riuscissi a trovare una ruota posteriore sempre stesso stile farei una seconda coppia, il top sarebbe trovare un altra 424 che mi sembra un ottimo compromesso (24 raggi sufficienti ad avere una ruota robusta anche su una fissa, ma non troppi da rendere lo stacco con l'anteriore a 16 raggi troppo netto, per @LookinGood a proposito, ho avuto un culo pazzesco, trovata nuova ad ottimo prezzo a 40km da casa, magari trovarne un altra!).. diciamo che però mi andrebbe bene anche una 420, o una 428, o la 432, roba insomma di cui si riesca a trovare un mozzo pista senza diventare scemi o dover andar a battere x pagarlo..ma mi rendo conto che son cerchi più rari degli shamal track, oppure se li trovo sono per tubolare.. :/

se non trovo niente farò una coppia di archetype o qualcosa in carbonio visto che ho già anche un anteriore eventualmente..

per il manubrio ho 3 combo sempre pronti, bullhorn e flat ritchey da 51 entrambi con attacco eclypse da 110 e piega 3t da 38c-c che ha su un 120, prima avevo un 130 col flat sulla convertita, ma mi andava bene, il telaio era piccolino..

comunque ecco qualche foto con gli altri manubri (la piega è nastrata con una camera d'aria, giusto per non lasciarla nuda e piena di pezzi di nastro vecchio attaccati, ma devo dire che non è scomoda (monto sempre in tutte le nastrature che faccio un pezzo di nastro specialized roubaix in gel sulla parte del manubrio a contatto col palmo della mano che segue il senso del manubrio, e poi nastro sopra, così resta sottile sotto ma ammortizzante sul palmo..i riser invece non mi piacciono proprio, a breve dovrei avere a casa un attacco 3t da 85 che monterò col bull e dovrei essere apposto con l'allungamento, ma un cm in meno di orizzontale non guasterebbe comunque! 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .