Vai al contenuto

Modifica cronologia

mauri1988

mauri1988

27 minuti fa, Luc ha scritto:

Ci sono addirittura due viti da regolare (cosa che fai una volta sola)  e un tensionatore da girare...deduco che tu non l'abbia mai fatto di persona. 

Non ho detto che è una cosa difficile regolare il cambio ma che l'elettronico è addirittura più semplice e veloce nella regolazione (niente attrezzi, niente viti ecc.. 1 pulsante e via), e più preciso.

 

ps.

Nonostante sia cosi semplice ci sono ancora meccanici che lo regolano da cani e gente che gira con bici che sferragliano alla grande.

mauri1988

mauri1988

25 minuti fa, Luc ha scritto:

Ci sono addirittura due viti da regolare (cosa che fai una volta sola)  e un tensionatore da girare...deduco che tu non l'abbia mai fatto di persona. 

Non ho detto che è una cosa difficile regolare il cambio ma che l'elettronico è addirittura più semplice e veloce nella regolazione (niente attrezzi, niente viti ecc.. 1 pulsante e via), e più preciso.

 

ps.

Nonostante sia cosi semplice ci sono ancora meccanici che lo regolano da cani e gente che gira con la bici che sferragliano alla grande.

mauri1988

mauri1988

21 minuti fa, Luc ha scritto:

Ci sono addirittura due viti da regolare (cosa che fai una volta sola)  e un tensionatore da girare...deduco che tu non l'abbia mai fatto di persona. 

Non ho detto che è una cosa difficile regolare il cambio ma che l'elettronico è addirittura più semplice e veloce nella regolazione (1 pulsante e via).

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .