Vai al contenuto

IL JERSEY UFFICIALE DI FIXEDFORUM *PREORDER ESTESO FINO A MERCOLEDI*


Richard
 Share

Recommended Posts

Il 18/5/2017 at 17:47 , Richard ha scritto:

altezza/peso?

Le misure che mi sono preso mi portano ad ordinare una M.

La cerniera frontale della M quante lunga è? Supera i 50cm?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, lelegab ha scritto:

Le misure che mi sono preso mi portano ad ordinare una M.

La cerniera frontale della M quante lunga è? Supera i 50cm?

Una M ?? Magari di circonferenza busto ti andrà bene ma quanto alla lunghezza avrei dei dubbi.

Non si puo' avere qualche info in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Witt ha scritto:

Una M ?? Magari di circonferenza busto ti andrà bene ma quanto alla lunghezza avrei dei dubbi.

Non si puo' avere qualche info in più?

Meglio puntare sulla L (le spalle le ho larghe) e confidare di buttar su qualche chilo.

L'unica maglia che ho della castelli è una L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/05/2017 at 11:32 , lelegab ha scritto:

Le misure che mi sono preso mi portano ad ordinare una M.

La cerniera frontale della M quante lunga è? Supera i 50cm?

mi sto informando per la misura della zip, cmq considera che sono taglio abbastanza pro, quindi corte davanti. se vuoi usarlo con i bib e basta prendi la taglia più piccola, se lo vuoi usare da aperitivo con sotto i jeans allora prendi la più grande, onde evitare di andare in giro come shakira

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Richard ha scritto:

mi sto informando per la misura della zip, cmq considera che sono taglio abbastanza pro, quindi corte davanti. se vuoi usarlo con i bib e basta prendi la taglia più piccola, se lo vuoi usare da aperitivo con sotto i jeans allora prendi la più grande, onde evitare di andare in giro come shakira

 

Ma c'è qualcuno che va agli aperitivi con le maglie tecniche???E' una forma di hipsterismo acuto. Tempo due minuti, se sudi un attimo, cominci ad odorare come un furetto in calore e tutt'intorno a te si forma il vuoto.

 

Preferisco avere comunque sempre la panza coperta...Meglio evitare i colpi d'aria  ....l'aria di fessura porta l'uomo a sepoltura. 

 

Ho ordinato una L. Dubito che la cerniera frontale di una M misuri 50/55cm.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io nel dubbio l'ho preso (là terrò come un santino sul comodino), se poi quando la spedite ci fate scivolare dentro anche un paio di adesivi del forum invece del solito pacchetto di caramelle, diciamo che non mi lamento

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne prendo due una blu e una nera proprio perché non ci sarà una ristampa. Se però fate come Hizoku che fanno la robba fica a tiratuta limitata, da collezionisti accaniti onanisti chinati affabili sul proprio membro come il francescano con un poveretto, e poi le ripropongono a breve distanza allora mi fate rosicare. 

Toni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, jacopodenardi ha scritto:

io nel dubbio l'ho preso (là terrò come un santino sul comodino), se poi quando la spedite ci fate scivolare dentro anche un paio di adesivi del forum invece del solito pacchetto di caramelle, diciamo che non mi lamento

Comprate 2 ieri per me una per la Watanabe azzurra e l'altra per la Pelizzoli nera. Gradite anche per me tonnellate di spoke cards e adesivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ragazzi sono ancora ordinabili!!!

Io mi sono scapicollato ieri notte per fare l'ordine entro la mezzanotte.

Cosa succede? Avete prorogato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Toni said:

Hey ragazzi sono ancora ordinabili!!!

Io mi sono scapicollato ieri notte per fare l'ordine entro la mezzanotte.

Cosa succede? Avete prorogato?

yes, di un paio di giorni, chiudiamo mercoledì notte

Link al commento
Condividi su altri siti

PREORDER ESTESO FINO A MERCOLEDI

e non dite che non siamo buoni. Si però comprateli, se no ci tocca chiudere la baracca. SAPETE QUANTO COSTANO LE BIRRE DOPO LA BREXIT?!

(scherzi a parte dobbiamo pagare l'affitto del server, mica siamo su aruba, sapete?)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .