Vai al contenuto

Piter
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, TheSnatch ha scritto:

per come la vedo io al posto di quella moto ci poteva essere un sasso, un muretto, un crocifisso o altro, in tal caso se la si prende con oggetti vari perchè il ciclista gli è andato addosso?.....il ciclista deve sempre guardar avanti.

per come la vedo io il ciclista ha preso la moto

per come la vedo io può benissimo essere che una motocicletta va in panne, e in questi casi ci si mette al bordo della strada....il ciclista deve sempre guardar avanti.

per come la vedo io...

 

Scusa?? Moto sul ciglio della strada con circa 3m a sinistra liberi. Peraltro con bagagli laterali che sporgono evidentemente. 

Ed è capire perché la moto si è fermata là (guasto? tutto da dimostrare. anche se in panne la moto non la fermi su ciglio ma fuori dalla portata di un gruppo di 100 corridori lanciati a 50km/h durante una gara).

Non si parla di un amatore che pedala a testa bassa bruciando gli stop in centro città, ma del GIRO D'ITALIA, che cazzo.

Quella moto NON doveva essere lì, è stato un episodio assolutamente non professionale e indegno di una delle corse più prestigiose al mondo, ma di cosa stiamo parlando?  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, morbido ha scritto:

Scusa?? Moto sul ciglio della strada con circa 3m a sinistra liberi. Peraltro con bagagli laterali che sporgono evidentemente. 

Ed è capire perché la moto si è fermata là (guasto? tutto da dimostrare. anche se in panne la moto non la fermi su ciglio ma fuori dalla portata di un gruppo di 100 corridori lanciati a 50km/h durante una gara).

Non si parla di un amatore che pedala a testa bassa bruciando gli stop in centro città, ma del GIRO D'ITALIA, che cazzo.

Quella moto NON doveva essere lì, è stato un episodio assolutamente non professionale e indegno di una delle corse più prestigiose al mondo, ma di cosa stiamo parlando?  

sbagli nel fatto che ti stai focalizzando su una moto....come scritto li ci poteva essere un muretto o altro. e quindi cosa cambia? quel muretto non doveva essere li?

è una strada non una pista, sai che ci sono le moto,  sai che ci sono le auto, ti devi aspettare che ci sono inconvenienti, quindi più vedi meglio è. 

per come la vedo io è un normale incidente, è la bici che è andata contro la moto. siccome non è il primo incidente che capita a bordo strada in una gara, chiedete all'uci di introdurre la regola che bisogna stare un metro dal bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

sbagli nel fatto che ti stai focalizzando su una moto....come scritto li ci poteva essere un muretto o altro. e quindi cosa cambia? quel muretto non doveva essere li?

è una strada non una pista, sai che ci sono le moto,  sai che ci sono le auto, ti devi aspettare che ci sono inconvenienti, quindi più vedi meglio è. 

per come la vedo io è un normale incidente, è la bici che è andata contro la moto. siccome non è il primo incidente che capita a bordo strada in una gara, chiedete all'uci di introdurre la regola che bisogna stare un metro dal bordo.

Non penso proprio che una moto, guidata da un membro delle FF.OO. la cui funzione e professionalità dovrebbe essere volta a garantire in primis proprio l'incolumità dei corridori e il rispetto della corsa, sia paragonabile ad un "muretto". 

Ostacoli come muri, spartitraffico, dossi, rotonde ecc vengono adeguatamente segnalati durante il percorso. Diverso è il caso di una persona che in sella ad una moto si ferma a bordo strada (ancora non si è capito perché)! 

Capisco - anche se non lo giustifico - l'errore umano, ma adesso sentir dire che è pure colpa del corridore francamente è un'assurdità. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .