Vai al contenuto

Ciclista fixed


GioHarley
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, crisbike ha scritto:

alla fine tutti si inizia cosi io mi ero fatto una passeggiona fatta fixed che altro che breda

No ma infatti scherzo.. me ne sbatto alla grande. Sono stato al Velodromo del parco nord con il socio di free ride che ha una cube da corsa... ma io ero con quella dell Unieuro ???. Per 5 giri son stato anche davanti poi mi son fermato a recuperare orgami vitali e pezzi della bici. ???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, GioHarley ha scritto:

No ma infatti scherzo.. me ne sbatto alla grande. Sono stato al Velodromo del parco nord con il socio di free ride che ha una cube da corsa... ma io ero con quella dell Unieuro ???. Per 5 giri son stato anche davanti poi mi son fermato a recuperare orgami vitali e pezzi della bici. ???

forse ti ho visto al velodromo allora....se vieni sabato mattina ti do qualche consiglio di persona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Trizio ha scritto:

forse ti ho visto al velodromo allora....se vieni sabato mattina ti do qualche consiglio di persona

Cavoli ti ringrazio. Purtroppo sono di turno come soccorritore in piazza Duomo per la Madonna di Fatima. Sarei venuto volentieri, anche se almeno un 15 voglio metterlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, GioHarley ha scritto:

Cavoli ti ringrazio. Purtroppo sono di turno come soccorritore in piazza Duomo per la Madonna di Fatima. Sarei venuto volentieri, anche se almeno un 15 voglio metterlo 

chiaramente il 15 mettilo che ti conviene di sicuro per non frullare. per il resto tra ruota e catena te la cavi senza spendere follie

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Trizio ha scritto:

chiaramente il 15 mettilo che ti conviene di sicuro per non frullare. per il resto tra ruota e catena te la cavi senza spendere follie

Il fatto è che per ora cambio giusto il pignone per non frullare, conta che faccio uscite da almeno 50-60km.  Al momento è una guarmitura 3/32 poi quando farò guarnitura mc catena e pignone metterò la.misura da fixed . Quindi dovro prendere un altro pignone . Però il pignone è una spesa irrisoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che comprando su internet sarebbe una spesa più bassa ... ma tra misure linee catena e compatibilità mi affidero' a uno dei ciclisti che mi avete citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GioHarley ha scritto:

Ciao gente .. io spesso per allenarmi percorro il naviglio martesana da Inzago a Milano fino al Caffè Martesana, via Malchiorre Gioia per intenderci. Visto che con i Km percorsi e qualche informazione dovrei fare degli up grade alla bici. Il mio ciclista che mi seguiva non tratta fixed e mi chiedevo se nel percorso che faccio abbitualmente o in zona ci sia qualche buon ciclista per fixed . Grazie mille 

cascina quadri in bici, via nuoro 2 all'altezza di gorla, la vedi anche dalla ciclabile!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .