Vai al contenuto

KiraYosumaky

Recommended Posts

Visto che mi son un po' rotto il ca' di avere le mani nere ogni volta che uso la bdc (direte giustamente voi: "e allora usa sempre la fissa coglione!"), mi son deciso a cambiare i coprileve ormai guasti e rosicchiati. La bici in questione è una Bianchi anni '90 Bianchi GIRO 1993  che ho acquistato tempo fa in ottime condizioni, coprileve a parte perché quelli stavano già messi di culo. Ad occhio il gruppo sembra un Chorus 8v. A quanto pare trovare in giro i ricambi è impossibile, quindi mi rivolgo a VOI che avete sempre tutto in garage:

CERCO COPRILEVE Campagnolo Chorus 8v  Athena 8v.  <---ho scoperto soltanto oggi che il modello della bici è Giro 1993, quindi da catalogo monta gruppo Athena 8v.

Ritiro a mano in zona Ferrara, Bologna, o zona Udine sarebbe top! Altrimenti mi accollo la spedizione. Il prezzo fatelo pur voi visto che siete col coltello dalla parte del manico (;

Allego foto così vi fate un'idea:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Luc ha scritto:

la risposta é: metti i guanti.

li metto già, infatti ho solo le ultime due falangi di ogni dito annerite dalla gomma. Aggiungici pure l'abbronzatura....ti lascio immaginare che delizia di mani! (;

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono ancora in cerca perché on line mi vengono a costare un occhio della testa....

E poi preferisco le cose usate a cui restituire vita finché funzionano! (:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Comunque sono ancora in cerca perché on line mi vengono a costare un occhio della testa....

E poi preferisco le cose usate a cui restituire vita finché funzionano! (:

trovarle usate è ancora più difficile... chi è che si smonta i coprileve per rivenderli?

comunque io ce li ho come li cerchi tu. 20 la coppia + 6 di spedizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, il D'Anna ha scritto:

trovarle usate è ancora più difficile... chi è che si smonta i coprileve per rivenderli?

comunque io ce li ho come li cerchi tu. 20 la coppia + 6 di spedizione.

 

Mio salvatore, hai mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .