Vai al contenuto

ReBemolli II - 28.5.2017 - Firenze


jack
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

@FABIONE sa bene che si buca facile da quelle parti.

Junkies, as any junkie will tell you, are not to be trusted (cit.) ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, basco said:

Junkies, as any junkie will tell you, are not to be trusted (cit.) ;)

 

"never trust a junkie" W.B.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vieni a Mondeggi direttamente in bici l'appuntamento è alle 9 puntuali al Obihall (ex-Sashall [ex-Teatro tenda]) 

a domani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io stamani sono arrivato alla fattoria di Mondeggi, con qualche madonna tirata per via dell' ultimo Km fatto su sterrato con la bici da pista. Ma ne è valsa la pena sicuramente. Mi è piaciuta la bellissima collaborazione tra tutti questi volenterosi giovani che stanno recuperando una cultura  della terra che purtroppo è sempre meno valorizzata. E' stato bello veramente sentire che questi ragazzi stavano preparando una marmellata  semplice e naturale, mi sono affacciato discretamente alla loro cucina e tutti stavano collaborando a fare qualcosa in comune e di positivo. Purtroppo sono venuto via prima che tutti voi foste arrivati. Tutti ragazzi dell' età delle mie figlie e mi son sentito un pò a disagio. Mi sentivo un pò vecchietto per stare con voi. Comunque visto il percorso, visto l' ambiente, il mio augurio è questo: fate sempre questo tipo di manifestazioni che sono belle, simpatiche, ambientalistiche,  collaborative, divertenti, spontanee..  Non ho più aggettivi. 

M

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Re Bemolli volume 2.
Che dire. 
Partiamo col dire che quest'anno il tracciato è stato revisionato e tracciato da quel birbante del @jack (a questo punto partono le infamate!). Tracciato rivisto giusto per rendere un percorso che già era faticoso, ulteriormente più duro.

Ritrovo ore 9/9:30 partenza 10:40 dalla Fattoria di Mondeggi. (inutile dire che s'era tutti in ritardo!)
Iscritti 17. Forestieri da Roma, Lucca e nordisti naturalizzati toscani.

Premettendo che non c'è stato un vero vincitore ma che su tutti ha vinto lo sport usciamo con la
Classifica:

1° classificati a parimerito: Guido, Andrea e Matteo - 3h14'
2° classificati a parimerito: Manuele e Rozz - 3h34'
3° classificato: Visconte - 3h44'
4° classificati a parimerito: Fanino e Giancarlo aka Lance - 3h54'
5° classificato: Roberto - 4h00'
6° classificato: Leonardo - 4h10'
7° classificati a parimerito: Barno e Paolo - 4h54'
Ultimi classificati: Marco, Anto, Simo, Gori e Spaino - 5h31'

Pranzo spettacolo con ingredienti tutti autoprodotti compresa la buonissima birra!
Grazie ai ragazzi della Fattoria di Mondeggi Bene Comune per la mega ospitalità e disponibilità. (

Loggati per vedere il contenuto
)
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito ad una bellissima giornata vi vogliamo bene!

Alla prossima!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .