tony.vo

Opinioni Look KG361

4 posts in this topic

Ciao ragazzi,

qualcuno sa dirmi qualcosa sui telai look kg361?

dovrebbe essere in carbonio con giunzioni in alluminio, ma non sono riuscito a capire se il tubo sterzo è da 1" o 1" 1/8. 

Grazie mille

Ciao! il tubo sterzo è da 1",  i look sono sempre buon telai, il problema è che è un vecchietto e come tale ha bisogno di essere controllato per bene sopratutto per verificare che i tubi in carbonio non siano dannegiati.

Qui trovi alcune recensioni:

http://www.roadbikereview.com/cat/2003-bikes/2003-road-bike/look/kg-361/prd_157174_4338crx.aspx

12 minuti fa, cornelius ha scritto:

Ciao! il tubo sterzo è da 1",  i look sono sempre buon telai, il problema è che è un vecchietto e come tale ha bisogno di essere controllato per bene sopratutto per verificare che i tubi in carbonio non siano dannegiati.

Qui trovi alcune recensioni:

http://www.roadbikereview.com/cat/2003-bikes/2003-road-bike/look/kg-361/prd_157174_4338crx.aspx

grazie per l'info.

invece che mi dici del Look 461?dovrebbe essere più recente. Possibile che questo modello abbia il tubo da 1" 1/8?

4 minuti fa, tony.vo ha scritto:

grazie per l'info.

invece che mi dici del Look 461?dovrebbe essere più recente. Possibile che questo modello abbia il tubo da 1" 1/8?

Esatto, questo ha il tubo da 1" 1/8! purtroppo non so darti molti altri consigli perchè non ne ho mai pedalato uno, ma ripeto, il webbe è pieno di recensioni dove puoi farti un'idea!

• Like 2