Vai al contenuto

Andre799
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti, qualcuno sa per caso se le Miche xpress o le Miche pistard hanno la pista frenante all'anteriore? Nel caso non l'avessero sapete consigliarmi delle ruote più o meno su quel budget con pista frenante? Grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miche Xpress sono quelle con pista frenante, le Pistard non l'hanno, quindi qualita/prezzo miche xpress senza pensarci 2 volte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei maniaco dell'estetica, fatti una posteriore bomba e all'anteriore metti una ruota per bdc: si trovano a prezzi molto buoni, anche la peggiore è comunque di buona qualità e ovviamente hanno sempre la pista frenante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi da qualche sito magari come ridewill,  un movimento centrale adatto a una guarnitura campagnolo chorus da montare su un telaio bmz magari non troppo costoso? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andre799 ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi da qualche sito magari come ridewill,  un movimento centrale adatto a una guarnitura campagnolo chorus da montare su un telaio bmz magari non troppo costoso? Grazie a tutti!

credo che tu stia cercando roba anni 80- 90...in tal caso vai su velobase e cerca la guarnitura, tra i dati ci saranno anche quelli relativi al movimento....campagnolo di solito monta iso, passo ita o bsa dipende dal tuo telaio, ma se è acciao probabilmente è ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per il Chorus va bene il movimento quadro tradizionale da 102 mm. Con cuscinetti intercambiabili. Io ce l'ho ma serve a me di scorta, comunque lo trovi anche della Miche che va benissimo (perfettamente)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Comunque controlla se hai la scatola con la filettatura inglese o italiana.
Buon lavoro

m

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maurando ha scritto:

Ciao per il Chorus va bene il movimento quadro tradizionale da 102 mm. Con cuscinetti intercambiabili. Io ce l'ho ma serve a me di scorta, comunque lo trovi anche della Miche che va benissimo (perfettamente)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Comunque controlla se hai la scatola con la filettatura inglese o italiana.
Buon lavoro

m

chorus anni 80-90 non monta perno da 111 con passo ita come la maggior parte dei gruppi ampagnolo di quegli anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

I

10 ore fa, EdoVR ha scritto:

chorus anni 80-90 non monta perno da 111 con passo ita come la maggior parte dei gruppi ampagnolo di quegli anni?

Io ho sempre avuto il 102 mm,

Forse mi sbaglio con l' anno, in ogni caso si trova ancora tutto.

M

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Andre799 ha scritto:

@Maurando qualcosa che costi meno non riesco a trovarla? io avevo trovato anche degli altri miche ma con misura asse perno superiore..

Ciao, Il Miche non costa tanto e gira bene. 

Magari se ti è rimasto l' asse puoi cambiare i cuscinetti che sono intercambiabili.

Oppure prova a guardare sul sito: 

Loggati per vedere il contenuto

Qui ho visto la versione : Filetto inglese, 

Buon lavoro.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Andre799 ha scritto:

Io a casa ho un perno quadro con le stesse identiche caratteristiche del chorus ma con l'asse perno da 107, riesco a montarlo ugualmente? @Maurando

Penso proprio di si (se è tutto Campagnolo).

M

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .