Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pier

Pier

24 minuti fa, tony.vo ha scritto:

Ciao a tutti

prima di aprire un annuncio alla sezione Cerco volevo un ultimo chiarimento sui telai acciaio.

ho in progetto una pista Fixed e una corsa con gruppo moderno, entrambe con telaio in acciaio. Ho attualmente un vigorelli black in black che ho messo in vendita, qui non ancora perché non posso ancora vendere, perché per le esigenze che ho io(uso quotidiano, uscite fine settimana e cicloturismo) prediligo maggiormente i telai in acciaio.

unica prerogativa: forcelle da 1" 1/8 tipo look o columbus 

ho visto che i telai in acciaio con tubi sterzo da 1" 1/8 o conici sono solo quelli moderni che costano parecchio perciò vi chiedo, prima di buttarmi in questa impresa, se ne valga veramente la pena o meno. Se non si trova usato a prezzi abbordabili ovviamente no.

sapete indicarmi qualche telaio sia corsa che pista che farebbe al caso mio?

grazie a tutti

Pista per uso urbano vai di un classicone: cinelli gazzetta, non so che taglia cerchi ma di usati se ne trovano a prezzi buoni.

Pier

Pier

23 minuti fa, tony.vo ha scritto:

Ciao a tutti

prima di aprire un annuncio alla sezione Cerco volevo un ultimo chiarimento sui telai acciaio.

ho in progetto una pista Fixed e una corsa con gruppo moderno, entrambe con telaio in acciaio. Ho attualmente un vigorelli black in black che ho messo in vendita, qui non ancora perché non posso ancora vendere, perché per le esigenze che ho io(uso quotidiano, uscite fine settimana e cicloturismo) prediligo maggiormente i telai in acciaio.

unica prerogativa: forcelle da 1" 1/8 tipo look o columbus 

ho visto che i telai in acciaio con tubi sterzo da 1" 1/8 o conici sono solo quelli moderni che costano parecchio perciò vi chiedo, prima di buttarmi in questa impresa, se ne valga veramente la pena o meno. Se non si trova usato a prezzi abbordabili ovviamente no.

sapete indicarmi qualche telaio sia corsa che pista che farebbe al caso mio?

grazie a tutti

Pista per uso urbano vai di un classicone: cinelli gazzetta.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .