Pier 2838 Report post Posted May 2, 2017 Rubata ieri sera a Bologna praticamente dentro la palestra Sferisterio. Bici da corsa Cavazza, comandi cambio al manubrio, gruppo shimano e, a differenza della foto, ruote campagnolo omega V grigie con copertoni vittoria randoneur; è di un corriere, la bici era slegata ma dentro la palestra con un mucchio di gente attorno, svista 30 secondi e... tac. Chiunque la vede mi chiami al 3311998927 Share this post Link to post Share on other sites
setter 243 Report post Posted May 2, 2017 minchia Bologna is the new GTA 2 Share this post Link to post Share on other sites
kuba 3 Report post Posted May 6, 2017 ladri infami. Share this post Link to post Share on other sites
bartolopestalozidipinerolo 440 Report post Posted May 9, 2017 Solidarietà... Denuncia... Inserire su RUBBICI.IT Share this post Link to post Share on other sites
saragozzass 795 Report post Posted May 9, 2017 Il 2 maggio 2017 at 08:52 , Pier ha scritto: Rubata ieri sera a Bologna praticamente dentro la palestra Sferisterio. Bici da corsa Cavazza, comandi cambio al manubrio, gruppo shimano e, a differenza della foto, ruote campagnolo omega V grigie con copertoni vittoria randoneur; è di un corriere, la bici era slegata ma dentro la palestra con un mucchio di gente attorno, svista 30 secondi e... tac. Chiunque la vede mi chiami al 3311998927 Tengo gli occhi aperti e mi segno il numero 1 Share this post Link to post Share on other sites