Vai al contenuto

E sorridete un po'.....


Dane
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

secondo me il tipo qua sopra (tra l'altro ormai famoso perchè appare un po' ovunque su internet) c'ha la fissa..

o almeno l'ha provata..naturalmente brakeless

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo......domenica ho fatto la mia solita sgambata sulla ciclabile del naviglio con la mia bella......incontrati vari gruppi di fissati, tutti seriosi (che è cosa diversa dall'esser seri...), che rispondevano (quando rispondevano...) malvolentieri al saluto.....solo un fissato ha risposto col sorriso al saluto ed un altro mi ha addirittura salutato per primo.......due su una ventina di uozzameriganboi.......ma tiratevela di meno, poseracci che fino all'altro ieri correvate sulla golf turbo con adesivo O'Neill...

p.s.: da milanese posso dirlo: Milano ha i fissati che si merita.....sigh, sob e mumble.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano i fissati simpatici li trovi solo il martedi al polo e in ciclella naturalmente!!!

comunque è vero in giro c'è pieno di fighette che han paura di sorridere un po...comunque non mi interessa tanto gli si rompe la forca:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non si pone solo sulle bici,

milano è fredda! i milanesi piuttosto che salutarsi fra di loro ammirano i lacci delle proprie scarpe!

(ve lo dice un milanese)

mi è capitato + volte di trovare in giro fissati....... xò è stata subito amicizia.

uno mi ha anche regalato un cinghietto perkè il mio s'era rottttttto!

va un po' a culo.

a milano trovare le NON-testeDIcazzo è Difficile

saluti a tutti da una TESTADICAZZO!

peace!

ma sabato facciamo la alleycat in 9?!??!

(è la mia prima)

wa wo wi wo wi

Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh succede dai non disperate.

Qui a verona sono l'unico, che faccio mi saluto da solo?

GRANDISSIMO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh succede dai non disperate.

Qui a verona sono l'unico, che faccio mi saluto da solo?

Io quando giro in bici davanti alle vetrine mi pavoneggio sempre di quanto sono bello (cosa che non faccio a piedi), tu potresti salutare la tua immagine riflessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no non saremo in 9 alla alley tranquillo che almeno una 20 salteranno fuori anche se penso molti di piu io son sicuro di almeno 4 o 5 non segnati a conteggio :) e poi ci si diverte sempre tanti o pochi che siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

cimè, ma dove minchia eri stasera? :D comunque il tuo italiano fa schifo.

regà, un appello: qualcuno organizzi una mega alley a verona, così riki fa il pieno di saluti tutti in un giorno e poi è a posto per almeno un anno :D

ps: saremo sicuramente ben più di 9, dato che, udite udite, il circuito ufficiale non esaurisce il numero dei fissati in circolazione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incontrato dei fissati a Torino e non mi hanno cagato di striscio, solo perché non ero con la fissa ma con la geared. La fissa era a casa con la ruota bucata, e che cazzo...

TONEFIX

PS E secondo me se vedono la mia biga non cambiano atteggiamento. Non è una fissa come le altre...

Speriamo......domenica ho fatto la mia solita sgambata sulla ciclabile del naviglio con la mia bella......incontrati vari gruppi di fissati, tutti seriosi (che è cosa diversa dall'esser seri...), che rispondevano (quando rispondevano...) malvolentieri al saluto.....solo un fissato ha risposto col sorriso al saluto ed un altro mi ha addirittura salutato per primo.......due su una ventina di uozzameriganboi.......ma tiratevela di meno, poseracci che fino all'altro ieri correvate sulla golf turbo con adesivo O'Neill...

p.s.: da milanese posso dirlo: Milano ha i fissati che si merita.....sigh, sob e mumble.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .