Vai al contenuto

erRando s'impara (aka l'audacia è la virtù de' i storti)


Beibal
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, Luc ha scritto:

Come tu possa pensare  che un attacco  positivo  sia scomodo va aldilà  delle mie capacità  cognitive. 

è fisica, mica impressione mia, più dritto stai in sella più distribuisci il peso sulle ossa ischiatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2017 at 08:44 , Crysemys ha scritto:

lo girerei per dare una linea un po' più consona all'uso di una piega, così è brutto da vedere e (secondo me) anche un po' scomodo.

 

Il 2/5/2017 at 11:37 , Beibal ha scritto:

Beh, guarda, in quanto a bruttezza la cosa mi tange poco... Comodità invece così è il top, poco dislivello tra sella e manubrio ed è un vero piacere...

 

13 ore fa, Luc ha scritto:

Come tu possa pensare  che un attacco  positivo  sia scomodo va aldilà  delle mie capacità  cognitive. 

 

13 ore fa, Crysemys ha scritto:

è fisica, mica impressione mia, più dritto stai in sella più distribuisci il peso sulle ossa ischiatiche

premesso che la bici mi piace molto per quello che è il progetto in se, ma vi racconto che con i miei problemi di schiena seri (lombari e non cervicali, ovvio) mi trovo molto meglio ad aver aumentato il dislivello sella manubrio, di modo da caricar più le braccia ed aver la schiena come appesa tra sella e spalle... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

 

 

 

premesso che la bici mi piace molto per quello che è il progetto in se, ma vi racconto che con i miei problemi di schiena seri (lombari e non cervicali, ovvio) mi trovo molto meglio ad aver aumentato il dislivello sella manubrio, di modo da caricar più le braccia ed aver la schiena come appesa tra sella e spalle... 

tutto vero @riky76 (ed é per questo che sto cercando un biomeccanico) ma lui ha già 5 cm di dislivello se guardi bene — dove deve andare?! Sai anche che non esiste UNA posizione e che la distribuzione del peso varia se devi fare pista, cicloturismo, MTB, triathlon... o se giri in città e devi poter girare la testa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Luc ha scritto:

tutto vero @riky76 (ed é per questo che sto cercando un biomeccanico) ma lui ha già 5 cm di dislivello se guardi bene — dove deve andare?! Sai anche che non esiste UNA posizione e che la distribuzione del peso varia se devi fare pista, cicloturismo, MTB, triathlon... o se giri in città e devi poter girare la testa

Ok, allora; io ho tanti dislivelli quante bici, si spazia dagli 11cm del mezzo veloce ai 6 di quello turistico; dipende dalle geometrie della biga e dal livello di sbatto che voglio avere quando la guido!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .