Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

Bene ragazzuoli, adesso ho la vostra attenzione....in un periodo che va dal 15 maggio al 10 giugno vorrei fare un'escursione canyonistica al brent de l'art, in provincia di belluno, niente bici che mi voglio godere il fiume.

siccome non conosco ne il posto, ne ho esperienza di canyoning, e a dirla tutta i miei amici di roma col cazzo che mi accompagnano, cerco amici di merenda per affrontare la cosa, diciamo dedicarci un paio di giorni

In verità se ne conoscete altri di facili oltre a questa valuto, tipo so che c'è qualcosa di fico nell'alta toscana, ma non ricordo il nome.

quindi chi c'è??? @NappiaGufo e @alvuz so che è il vostro nido d'amore

13613154_10205620805434180_5512222333591

TheSnatch

TheSnatch

Ciao a tutti ragazzuoli....in un periodo che va dal 15 maggio al 10 giugno vorrei fare un'escursione canyonistica al brent de l'art, in provincia di belluno, niente bici che mi voglio godere il fiume.

siccome non conosco ne il posto, ne ho esperienza di canyoning, e a dirla tutta i miei amici di roma col cazzo che mi accompagnano, cerco amici di merenda per affrontare la cosa, diciamo dedicarci un paio di giorni

In verità se ne conoscete altri di facili oltre a questa valuto, tipo so che c'è qualcosa di fico nell'alta toscana, ma non ricordo il nome.

quindi chi c'è??? @NappiaGufo e @alvuz so che è il vostro nido d'amore

13613154_10205620805434180_5512222333591

TheSnatch

TheSnatch

Ciao a tutti ragazzuoli....in un periodo che va dal 15 maggio al 10 giugno vorrei fare un'escursione canyonistica al brent de l'art, in provincia di belluno, niente bici che mi voglio godere il fiume.

siccome non conosco ne il posto, ne ho esperienza di canyoning, e a dirla tutta i miei amici di roma col cazzo che mi accompagnano, cerco amici di merenda per affrontare la cosa, diciamo dedicarci un paio di giorni

In verità se ne conoscete altri di facili oltre a questa valuto, tipo so che c'è qualcosa di fico nell'alta toscana, ma non ricordo il nome.

quindi chi c'è??? @NappiaGufo e @alvuz so che è il vostro nido d'amore

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .