Vai al contenuto

Telaio+Forcella ALAN R30 Carbonio '80 tg 53x54


Recommended Posts

Cosa: Telaio + Forcella
Tipologia:
 Corsa
Marca: Alan
Modello: R30 Carbonio
Taglia / misura: 53x54 c-c
Dettagli tecnici: Tubi in carbonio, giunzioni in alluminio
Stato:
 usato
Segni di usura o segni particolari: ha 2 problemi spiegati di seguito. 
Smembro:
 no
Prezzo*: 80 euro
Costo e tipologia spedizione*: 20 euro
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali: no per ora
 

CIAO!

Vendo telaio e forcella Alan R30 fine anni 80, quello figo coi tubi oversize a filo delle giunzioni e reggi da 27,2. passaggio cavo freno interno.

Misure: 53 di piantone e 54 di orizzontale, misure centro-centro.

Il telaio si presenta in ottime condizioni generali come da foto sotto, le giunzioni non hanno crepe ma ci sono 2 questioni in ballo:

Dietro al nodo sella, in basso, sotto le orecchie per la vite di serraggio, tra tubo e giunzione c'era una specie di minima micro-fessura, come una increspatura sul tubo che non capivo, l'ho fatta vedere al ciocc, mi ha detto che non c'erano problemi, mi ha comunque messo un filo della colla che usa per le riparazioni dei telai in carbonio e mi ha garantito che nel dubbio usando la bici col tubo sella umanamente dentro al telaio sarebbe stato tutto ok. ad ora se uno non lo sa nemmeno se ne accorge, anche guardandoci. Poi, facendo un controllo generale ho notato che la giunzione del pendino destro non è saldamente incollata, non ne sono certo, ma tirando il tubo come se volessi dividere i due pezzi mi pare di percepire un minimo movimento.

Questo è quanto. la bici l'ho usata e non mi sono accorto di nulla durante l'utilizzo, anzi, è una figata! è anche vero che l'ho usata tranquillamente senza darci dentro di brutto come se dovessi rampare sui muri.

qui sotto le foto della bici montata che vi da un'idea migliore. La bici è già smontata al momento, la vendo perché ne ho un'altra uguale montata da sborone e poi mi serve questo gruppo qui per un'altra roba!

Grazie a tutti e buone cose ;)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .