Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti


Leoluca175
 Share

Recommended Posts

Buonasera, sono interessato ad acquistare una bici in stile fixed con freni (se usassi una scatto fisso nella mia città non camperei un'ora). Un mio amico mi ha consigliato una margot per non spendere, molto ma il mio negozio di bici di fiducia mi ha sconsigliato assolutamente le margot poichè dicono essere di qualità molto molto bassa e mi hanno proposto una Megamo NoName dal loro catalogo e mi hanno detto che per quanto riguarda il rapporto qualita'/prezzo la Megamo è 100 volte meglio della margot a parità di prezzo (entrambe costano 250 euro)

Quindi volevo sapere se qualcuno possiede già una Megamo e avere magari una sua opinione. Accetto anche consigli per gli acquisti considerando che ho un budget massimo di 300 euro (ho 19 anni e ancora non lavoro).

Spero di ricevere risposte e ringrazio tutti in anticipo.

#InBikeWeTrust :1_grinning:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di ruote appena decenti ti costano almeno 80€ l'una e sei già a 160€ senza metterci ancora camera d'aria e copertone (40€ mettendoci roba scrausa). Una guarnitura economica ti costa circa 30-35€, una catena almeno 10€.

ora hai già sforato i 250€ e ti mancano ancora telaio, sella, reggi sella, manubrio, freni, leve, cavi, manopole/nastro, pipa/stem, pedali, movimento centrale...

una bici completa NUOVA sotto i 400€ sarà sempre una cosa di bassissima qualità.

Punta sull'usato e tutto diventerà più ragionevole. 

 

Poi sia chiaro, nessuno ti vieta di comprarla ma il discorso "qualità" che fa il tuo meccanico non vale una cippa.

con affetto e affettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare qualche usata ma nella mia provincia ce ne sono forse 3 o 4 e non mi convincono molto e comunque il costo di queste che ho trovato si aggirava sempre intorno alle 200-250

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .