Vai al contenuto

Valcava - 26/05/2017


Aledisca
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualche tempo fa avevo chiesto qualche info sul Valcava

qualche risposta l'ho avuta, ne ho parlato un po anche con @dariota e pensavamo di andare a farci sto Valcava. 

Loggati per vedere il contenuto

Come giorno si pensava a venerdì 26 maggio - è vero che è un giorno lavorativo ma questo significa meno macchine/moto per strada - ve lo dico un mese prima così chi vuole venire può prendere ferie da lavoro, permessi da mogli e morose, cazzi e mazzi

ottimo allenamento per farsi il giorno dopo: 

 

Sono circa 60 km, si parte insieme, si fa strada insieme e quando inizia la salita ognuno va con il suo passo e ci si trova in cima.

Modifiche/consigli e altro sono ben accetti
Nome evento: Valcava
Dove: Lecco/Bergamo - luogo di partenza Centro sportivo comunale di Imbersago, Via Resegone (

Loggati per vedere il contenuto
)
Data: 26/05/2017
Orario di ritrovo: 9:45
Orario di partenza: 10:00
Tipo di evento: aperitivo/pranzo
Tipo di bici: fissa / brakeless / corsa / cx / qualsiasi bici
Costo iscrizione: 0 
Cosa portare: casco / macchina fotografica / birra / testa / qualche soldino che volendo si pranza insieme
Mappa consigliata: nessuna - link del percorso su Strava 
Loggati per vedere il contenuto
 
Hashtag: #valcava

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aledisca mi spiace ma ho il giorno dopo la crit a firenze, non posso spaccarmi le gambe con la valcava...

Peccato xke come ti dicevo é in programma da un po' e farsela in compagnia é un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una delle salite che ho amato di piu', fors eperche' avevo preso mezza giornata di ferie per andare a farmela...

per ragioni geografiche non ci saro', ma vi do un mega UP

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

@Aledisca mi spiace ma ho il giorno dopo la crit a firenze, non posso spaccarmi le gambe con la valcava...

Peccato xke come ti dicevo é in programma da un po' e farsela in compagnia é un'altra cosa...

ma hai idea di come spaccherai il giorno dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, guardando il vostro percorso, suggerirei di iniziare la salita un pelo prima, per prendere questo segmento:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nikkytheyo ha scritto:

ah, guardando il vostro percorso, suggerirei di iniziare la salita un pelo prima, per prendere questo segmento:

Loggati per vedere il contenuto

teoricamente dovremmo prenderlo...

io comunque non vado in cerca di KOM...poi quella non è sicuro la sede adatta a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccolo i miei avevano una casetta in Valcava e quando salivamo con la Y10 mi ricordo che faticava anche lei!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

teoricamente dovremmo prenderlo...

io comunque non vado in cerca di KOM...poi quella non è sicuro la sede adatta a me

lo dicevo perche non lo trovavo tra i segmenti del tuo giro... e KOM a parte, c'e' un sacco di gente del forum che ha u ntempo su quel segmento, e' comunuqe carino ritrovarsi a guardare i tempi di persone che (piu o meno) conosci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Aledisca ha scritto:

teoricamente dovremmo prenderlo...

io comunque non vado in cerca di KOM...poi quella non è sicuro la sede adatta a me

 

20 minuti fa, nikkytheyo ha scritto:

lo dicevo perche non lo trovavo tra i segmenti del tuo giro... e KOM a parte, c'e' un sacco di gente del forum che ha u ntempo su quel segmento, e' comunuqe carino ritrovarsi a guardare i tempi di persone che (piu o meno) conosci

raga... c'è passato il Lombardia lo scorso anno, quindi il KOM nemmeno con il booster... sti qui salgono a 1600m di VAM, alieni, punto.

 

detto questo se al posto del mattino fosse al pomeriggio ci farei un serissimo pensiero, benchè, se ho ben capito, il giorno dopo ci sia la freccia del Lario, vero?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, riky76 ha scritto:

detto questo se al posto del mattino fosse al pomeriggio ci farei un serissimo pensiero, benchè, se ho ben capito, il giorno dopo ci sia la freccia del Lario, vero?

l'idea sarebbe mattino...

io il 27 c'è la freccia del Lario. @dariota la fa sicuro, io al 99%.

Se ti serve un alloggio per non tornare a Torino puoi fermarti da me....tradotto: non ci sono scuse venerdì è sabato sarai impegnato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Aledisca said:

grazie dell'invito ma il 26, se posso, vado a bari alla ciemmona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .