Vai al contenuto

[GUIDA] Tall Bike


 Share

Recommended Posts

@Motore zio qui #TALLNATION since 2013, si salda e si gira come i pazzi. Ora come ora siamo a 8 tall qui in Monza City, una a 3 piani in fase di completamento e una tall cargo che usiamo per portare i catorci in giro. A Milano e dintorni la scena cresce e felice che qualcun altro stia muovendo il culo perchè lo sappiamo che la vera figa si becca con le tall e non coi ctrack.

video guide, giri e spunti ---> 

Loggati per vedere il contenuto

foto, live view ---> 

Loggati per vedere il contenuto

tutto il resto ---> www.fuck039.com

Siamo anche sul gruppo TALLBIKE ITALIA™ su fb

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui avevamo preparato una guida in 4 parti sulla creazione di una tall (1 di 4, le altre parti sul sito)

e qui ci avevo corso (?) un'alley.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fedep

sappi che ho preso in affitto la vecchia fabbrichetta di bici di rossignoli, indovina un po in zona rovereto... dato che la balenga non riapre ancora ho fatto da me. ora ho anchio la mia caverna dalla quale si sfornerà puttanate a manetta!!!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Motore se giri a padova e cerchi tall, fai un salto in ciclofficina ;) almeno fino a un annetto fa ne girava sempre qualcuna

Link al commento
Condividi su altri siti

@fedep cazzo. che. figata.

Se mai dovessi passare per Monza vi faccio un fischio che voglio vedere quella da tre piani dal vivo.

@Sid con la ciclofficina a Padova non riesco a combinare con l'orario ma adesso che viene bel tempo un salto lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Motore ha scritto:

@Sid con la ciclofficina a Padova non riesco a combinare con l'orario ma adesso che viene bel tempo un salto lo faccio.

alcuni dei ragazzi che girano là li trovi anche al Catai; se ti presenti lì con una tall bike, magari se c'è qualche interessato il bottone te lo attacca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .