Vai al contenuto

Vera forcella da pista Columbus


Recommended Posts


Cosa*: Forcella  Pista Columbus 
Marca:  Boeris
Modello: 
Taglia / misura: gambo 20 cm
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: la forcella aveva preso una botta ma è stata sistemata da un professionista ed ora è dritta 
Smembro:
 sì / no
Prezzo*: 65
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 ritiro aa mano
In vensita su altri canali : no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Posso fare una domanda che esula un poco dal topic? È sempre stata una mia curiosità...

Boeris salda/va oppure è/era solo un negozio? Nel secondo caso, chi saldava per lui?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è filettata , Boeris aveva un serie di telaisti che lavoravano per lui.....tra cui Villata,  Sancinetto ed altri che non conosco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un AB ....ma non so a cosa corrisponde.....pensavo Boeris.. ...ma a questo punto potresti avere ragione tu

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato avrò in mano un telaio che devo portare a casa e posso vedere se il canotto è sufficientemente lungo una volta montata serie sterzo ecc quindi ti direi coda preventiva però non riuscirò a star dentro alle 24h..

ad ogni modo riesci a fare una foto laterale e un paio con una ruota montata per vedere le tolleranze? indica anche la sezione del copertoncino montata magari.. thanks man! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, boxer111 ha scritto:

appena riesco ti faccio le foto

perfetto, mi dici anche quanto è lunga la parte filettata? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .