Vai al contenuto

supporto manettini crono


mark24

Recommended Posts

sono in cerca di questo supporto da avvitare ai telai crono predisposti per mettere i manettini sull'obliquo Qualcuno ha qualcosa di simile alle cose in foto? pezzo 7 in foto due e pezzo 1860 in foto 3.

gracias

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna, io lo sto cercando da parecchio. 

Dovrebbe essere stato prodotto dalla Gipiemme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io celo

comprato anni fa su eBay e mai usato per cambio progetto

ma ti dico subito che quando lo ho comprato compreso di spedizione ho pagato 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno lo trova mi faccia sapere... a meno di 35€ :) io ce l'ho montato su una bottecchia con tubi Oria ovali ma mezzo fine-corsa in lamierino (non presente nella foto grande sopra ma visibile nelle due sotto) è rotto.

E' sicuramente gipiemme ma non lo trovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@mark24 @bix17  ne ho due paia nos la vite è da 5mm può essere che vada sostituita con una più lunga...il supporto è in metallo, altre foto disponibili      Saluti

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, adamilcare ha scritto:

@mark24 @bix17  ne ho due paia nos la vite è da 5mm può essere che vada sostituita con una più lunga...il supporto è in metallo, altre foto disponibili      Saluti

Loggati per vedere l'immagine

Questo non sarebbe adattissimo, ne ho uno anch'io. Con un po' di violenza sono anche riuscito a montarlo. Purtroppo non va bene per i manettini che volevo montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .